Google+

lunedì 6 maggio 2013

Shultz: shampoo ravvivante ultra delicato

Spessissimo sento il bisogno di usare uno shampoo delicato sui capelli per stressarli il meno possibile e circa da un anno a questa parte lo shampoo che scelgo è quello ravvivante ultredelicato della Shultz, ovviamente alla camomilla, perché questo marchio produce quasi tutto con la camomilla. Inoltre vi consiglio vivissimamente di visitare il sito di questa casa cosmetica: è uno dei più belli che abbia mai visto!

 Non fatevi intimidire dall’indicazione sul flacone: lo potete usare anche se avete i capelli scuri (ma tenete conto del fatto che contiene vera camomilla). Io lo uso tantissimo e non mi ha mai creato problemi. Anzi, il problema più serio è stata la mia biondissima sorella di 6 anni che mi proibisce di usarlo perché non ho i capelli gialli. Lo shampoo giallo è per chi ha i capelli gialli: non fa una piega!

Pur essendo molto delicato lava bene i capelli, se usato puro. Ho provato ad aggiungerci un po’ d’acqua ma non ottengo dei risultati altrettanto buoni, noto che i capelli mi si sporcano più velocemente. L’unica cosa che mi fa storcere un po’ il naso è che non districa per niente la mia infinita matassa di capelli, quindi faccio un po’ più fatica a risciacquarmeli e me ne cadono di più. Gli altri prodotti che ho usato di solito districavano almeno un minimo, ma questo niente. Però non è un grosso problema in fondo perché sono costretta in ogni caso a mettere un quintale di balsamo.

Una cosa che non sopporto, odio e detesto di questo prodotto è la bottiglia. Non sto scherzando! È fatta di una plastica diversa da quella usata di solito, un po’ più rigida, e ogni volta che il flacone cade si spacca miseramente. È inevitabile proprio! La settimana scorsa mi è scivolato di mano e si è staccato di netto il fondo. Per fortuna abbiamo sempre un flacone vuoto di scorta in caso di incidenti! Ovviamente ogni volta che accade un incidente simile si va incontro ad uno spreco enorme! Questa sarebbe proprio una cosa che cambierei!

Ebbene sì, signori e signore, questo prodotto ha un inci verde e, come vi ho fatto notare prima, contiene vera camomilla, non solo il profumo. Vi segnalo inoltre la foto del mini opuscolo che si trova attaccato al tappo del flacone, trovo che sia una descrizione molto basilare ad incisiva dei prodotti da evitare :).

E questo è tutto! A casa mia si fa larghissimo uso di questo prodotto e sono sicura che continueremo ad utilizzarlo molto a lungo.

E voi l’avete mai provato? Cosa pensate di questo marchio?

2 commenti:

  1. Lo usiamo tutti a casa e non ha mai dato problemi...Anzi, secondo mio padre quasi idrata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.