Google+

venerdì 31 maggio 2013

Rossetto miss Pupa n°501

Porto troppi rossetti e non ve ne parlo mai! Ma sarà un’ingiustizia? Giuro: come proposito per il mese di giugno smaltisco qualche rossetto! E inizio oggi, parlandovi di uno di quelli della linea miss Pupa, più precisamente il numero 501.
 
 Il colore è un sacco bello, si tratta di un rosa bello intenso che sulle labbra risulta appena appena glossato. È molto comodo sia da applicare che da portare perché è molto morbido e scorrevole e questo fa sì che sia anche abbastanza idratante. Non è come certi rossetti che ti durano mezza giornata e ti seccano le labbra.  È più sul genere di quelli che ti lasciano le labbra morbide (forse andando anche ad idratarle un pochino), ma che non dura poi tantissimo. Su di me regge bene finchè non mangio: è l’unica cosa che lo abbatte definitivamente e pure in poco tempo. Per tutto il resto non ci sono problemi, ma dovete anche tener conto che io sono una che non beve praticamente mai durante il giorno: se avete la (ottima) abitudine di bere spesso forse avrete bisogno di qualche ritocco ogni tanto. 

 
È un colore che secondo me può star bene a tutte e su ogni trucco. Per i miei standard questo è piuttosto sobrio quindi io lo uso quando voglio passare inosservata o quando carico di più gli occhi, le mie labbra sono già abbastanza scure di loro quindi non ci vedo troppa differenza. Forse su una ragazza più pallida e con le labbra più chiare delle mie risalta molto di più, ma comunque la trovo una tonalità molto portabile e versatile.

Insomma, mi piace molto questo rossetto, mi ha salvata in molte occasioni in cui non avrei potuto usare un colore più stravagante o d’inverno quando le mie labbra erano secchissime. Inoltre ho letto che ha anche un SPF 15, che, se mai dovesse arrivare l’estate, fa sempre comodo.

E voi avete mai provato uno di questi rossetti? Come vi ci siete trovati?

2 commenti:

  1. Ooooh è carinissimo *__* di questi rossetti mi blocca un po' il prezzo non bassissimissimo, ma credo che prima o poi ci cadrò ^_^

    RispondiElimina
  2. io l'ho trovato in offerta! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.