Google+

sabato 18 maggio 2013

Pupa smalto olografico N 808



Oggi parliamo dello swatch arretrato di uno smalto, più precisamente del N 080 di Pupa, uno di quelli ad effetto olografico. Io AMO l’effetto olografico! È proprio una cosa che mi attira, come gli insetti sono attratti dalla luce. E dopo questa poetica immagine passiamo al prodotto (che è meglio!).

Ovviamente, parlando di smalti olografici, gli accorgimentisono sempre gli stessi: niente base, top coat obbligatorio, le solite cose. Ho notato però che questi di Pupa si rimuovono molto più facilmente di quelli di Kiko.

Il colore personalmente non mi fa impazzire (non l’ho scelto io), e non trovo che mi stia particolarmente bene, però l’effetto è impagabile! Seriamente, ma come si fa a non amarli? Sinceramente pensavo che con questo bianco-argentato l’effetto sarebbe stato più evidente. Ma non è così, preferisco di gran lunga quelli colorati, però non so se questo sia dovuto al fatto che trovo un po’ banale il colore di base. Forse è una cosa solo mia.

Come tutti gli altri hologram, la stesura è semplicissima se non ci mettete una base, e la coprenza è buona. E per l’amor di dio, se volete più coprenza, applicate una quantità abbondante di prodotto, mai fare più strati: vi giuro che l’effetto finale non è lo stesso. Si asciugano nel giro di pochi secondi! Questo è il massimo che si può avere da uno smalto! Purtroppo però, si consumano e si rovinano molto facilmente, lo so che mi ripeto, ma il top coat ci va messo assolutamente. Se ne avete uno buono potreste avere le unghie in ordine anche per cinque giorni (e per durare tutto questo tempo su di me…).

Scrivendo il post mi sono accorta che è un prodotto che effettivamente ha parecchi difetti, però continuo a pensare che l’effetto sia straordinario ed il fatto che sia veloce da applicare mi torna utilissimo in molte occasioni di emergenza.

E voi avete degli smalti simili? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.