Google+

martedì 28 maggio 2013

Prodotti ricevuti da Desideri Magazine



È più di un anno ormai che bazzico in giro per la rete alla ricerca di siti o panel per sondaggi o campagne promozionali che mi permettano di guadagnare buoni per la spesa (ma quest’ultima è una cosa abbastanza complicata) o prodotti da provare. Quando ho iniziato le mie ricerche le possibilità erano poche e molto approssimative, ma ultimamente questo genere di servizi sta aumentando anzi, le aziende stesse si stanno organizzando per promuovere in questo modo i loro prodotti. Secondo me è geniale.

Comunque, oggi vi dico un paio di cose sul sito Desideri Magazine, quasi interamente dedicato alla P&G. È un angolo di web che secondo me è fatto molto bene perché non solo da la possibilità di partecipare a diverse campagne e di stampare numerosi buoni sconto, ma ha anche una serie di rubriche che elargiscono consigli sugli argomenti più vari, dalla cucina alla moda passando per bellezza e arredamento. Il modo in cui è strutturato mi piace molto insomma, solo mi farebbe piacere vedere più sondaggi, come fa la Mulino Bianco per esempio.

In ogni caso qualche mese fa sono riuscita ad infilarmi in una campagna, più precisamente quella sulle monodosi Dash, Ace e Fairy e oggi finalmente mi è arrivato il pacco. Applauso a Poste Italiane per l’efficienza e la rapidità! Manca la capsulina del prodotto Ace, ma poco male, forse avevano esaurito le scorte: ricordo che è stata una campagna abbastanza lunga. 

Come potete vedere ogni campioncino è accompagnato da una specie di foglietto illustrativo che spiega la modalità di azione del prodotto e soprattutto l’importanza della soluzione monodose, perfetta per evitare gli sprechi. Perfetta per me soprattutto! A voi capita mai di far uscire troppo prodotto dal flacone del detersivo? A me sempre! :s

So che non centra niente, ma visto che stiamo parlando di campagne e di concorsi ve lo accenno lo stesso: magari vi torna utile. La Veet ha ri-aperto il concorso strappa e vinci, quindi, fino al 27 Dicembre, ogni Venerdì potrete strappare la striscia qui e 5 fortunati vinceranno dei prodotti Veet.

Ok è un post confusionario e forse poco utile, ma compatitemi: sto risentendo di tutti i malanni che questa stagione di… stranezze può portare. Ringrazio l’asilo di mia sorella per la specie di virus intestinale che mi ha colpita domenica e pregate quello che volete affinché quella che sento non sia tonsillite, ma soprattutto auguratemi che non mi venga l’otite perché sennò è la fine. Detto questo mi infilo i calzettoni ed il cappellino da notte e mi vado a nascondere sotto le mie adorate 4 coperte! 

*nonna style ON*

Statemi bene e se vincete o ricevete qualcosa fatemelo sapere! :D

4 commenti:

  1. peccato che p&g sia una delle aziende peggiori per quanto riguarda la vivisezione..

    RispondiElimina
  2. almeno non lo nascondono... mi preoccupano di più le aziende che comprano le certificazioni e poi fanno quello che vogliono

    RispondiElimina
  3. Servissero a qualcosa queste torture! POi i prodotti p&g inquinano un sacco..i peggiori! Questione di scelte comunque :)

    RispondiElimina
  4. questo è certo, ma secondo me molte delle informazioni che ci arrivano sono falsate per nostra sfortuna...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.