Google+

venerdì 10 maggio 2013

Lush: Nonsimangia!



Ma basta con le recensioni Lush in serie! Sì lo so, avete ragione, ma vi giuro che non lo faccio apposta! Oggi parliamo del famosissimo sapone Non si mangia!. Come al solito massima stima per chi inventa i nomi dei prodotti Lush.

Dopo innumerevoli campioncini ed innumerevoli “sniffate” mia madre se l’è comprato. Alla buon’ora! È da quando hanno aperto il negozio che lo puntava! In ogni caso ha ragione, il profumo è veramente buono e dolcissimo, sa di miele ma c’è  anche un tocco di qualcos’altro (ho proprio una dote nel descrivere i profumi!). la prima volta che l’ho annusato però ci sono un po’ rimasta male perché vedendo la forma intera mi aspettavo che profumasse di formaggio XD. Ok, fine della demenza da Lush.

È un sapone molto morbido, non di quelli che si consumano alla velocità della luce, ma comunque si ridimensiona abbastanza facilmente. Di solito questa morbidezza è data dal fatto che un sapone è idratante, ma in questo caso non è così. Da un’idratazione lievissima, una sera in cui avevo la pelle particolarmente secca me l’ha fatta addirittura tirare, ma è stato un caso unico. Funziona bene insomma: lava bene e non stravolge la pelle.

Come al solito, l’inci è per lo meno decente. Anzi, l’ingrediente che mi colpisce di più è l’Aloe! Adesso ve lo riporto per intero:


Insomma, è un buon sapone con un profumo paradisiaco. Non è il migliore di Lush secondo me, però una volta annusato si capisce subito l’origine della sua fama.

E voi l’avete provato? Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. L'ho annusato quando sono stata da Lush a dicembre con grandissime aspettative ma...non so..il profumo non mi è sembrato così mieloso D:

    RispondiElimina
  2. Perchè oltre al miele c'è qualcos'altro di indefinito, forse tu hai notato più quello. Che poi in negozio spesso gli odori si confondono...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.