Google+

mercoledì 29 maggio 2013

Lush: Aurora Boreale



Scommetto che sentivate la mancanza delle recensioni sui saponi! Ma oggi ne arriva un’altra, di un sapone Lush precisamente. Il massimo insomma (:P): oggi parliamo di Aurora Boreale, uno dei prodotti usciti a Natale in edizione limitata.
 
Intanto bisogna dire che è un prodotto fighissimo, tutto colorato con colori fluo: guardandolo non mi viene in mente esattamente l’aurora, ma è sicuramente memorabile. Non mi è piaciuto invece il profumo, mi sa un po’ troppo “da profumeria” e lo trovo molto fastidioso.

Questo non è un sapone idratante ma fortunatamente non va a seccare la pelle (come faceva Igloo). Di lui due cose mi hanno sorpresa in particolare: la durata e l’effetto lavante. 

I 100 g che vedete anche in foto mi sono durati tre settimane! Mia madre si è addirittura stufata di usarlo ad un certo punto. Credo che sia uno dei prodotti più durevoli di Lush.

Lava veramente tanto e a fondo! Non tanto come il sapone all’Argan, addirittura di più! Forse è un po’ esagerato, su di me non ha sortito effetti, ma magari a qualcuno con la pelle più sensibile può dar fastidio. In tal caso forse è meglio alternare questo prodotto con uno un po’ più delicato.

L’inci purtroppo non riesco a recuperarlo, ma se dovessi trovarlo in futuro prometto che aggiornerò il post :).

Insomma, se non avete la pelle sensibile o delicata vi consiglio proprio questo prodotto (credo proprio che rispunterà prima o poi) perché funziona molto bene, ma soprattutto perché dura moltissimo… è una specie di investimento a lungo termine insomma :)

E voi avete mai provato questo prodotto? Vi ha creato problemi?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.