Google+

mercoledì 1 maggio 2013

Essence preview: Ticket to Paradise LE


Siamo vicini all’estate e la essence ha deciso di omaggiarci con non una, ma ben due collezioni in edizione limitata che, probabilmente, noi comuni mortali non vedremo mai (ottimismo portami via!). In ogni caso possiamo rifarci gli occhi. Vi dico subito che i prezzi non li so, non li trovo da nessuna parte, ma casomai aggiungo più avanti.

Iniziamo da quelli che secondo me sono i pezzi forti: gli ombretti cremosi! Mi sembra un po’ strano che si definiscano solo eyeshadow e non eyeshadow sorbet come al solito (è stato così anche per quelli della LESnow Jam). Sarà perché hanno una consistenza diversa da quelli classici? Non so se interpretare questa cosa come una cosa da niente o come un segnale di cambiamento, mi agita un po’ la cosa. Chi troverà la collezione ci saprà dire. Le colorazioni sono tre:                    01 Dive with Me To the Island: un verdino un po’ lattementa un po’ Tiffany molto carino e forse un pochino fluo. Visto così potrebbe star bene un po’ a tutti, ma chissà, meglio aspettaregli swatch.
02 Deep Sea Baby: azzurro! Quanto amo questo colore peccato che non mi stia benissimo :(. In ogni caso se dovessi trovarlo lo prenderei di sicuro solo per guardarlo e rimirarmelo bene.
03 Tropical Heat: già nella Sun Kissed avevamo visto un ombretto dorato praticamente uguale a questo, è proprio piaciuto a quanto pare! A me non ispira troppo, forse lo userei soprattutto come eyeliner o a Natale, però credo che su una bella abbronzatura possa stare proprio bene.  

Passiamo subito ai lipgloss. Il packaging è quello dei lip tint ma vengono definiti solo gloss: la essence si è accorta che sono un po’ poco “tint ” ed ha cambiato il nome oppure ha solo riciclato le confezioni? Mistero misterioso! Ma passiamo ai colori:
01 Sun Said Red: arancio mandarino, carinissimo e perfetto se avete i denti bianchissimi. Forse è solo una mia impressione, ma visto così è il più coprente dei tre.
02 My Treasure Island: fuxia, molto estivo! Questo è quello che mi ispira di più sinceramente. sembra un po’ trasparentino, ma per dare un tocco di colore dovrebbe andar bene.
03 Dive with Me to the Island: è azzurro, ma ci può stare. Ma li vedete anche voi quei mega glitter che ha dentro?? Deve fare un effetto stranissimo. Decisamente non lo proverei.

Poi ci sono due matite labbra e adoro il fatto che siano direttamente associate a due dei tre gloss. In questo modo essence ci suggerisce di applicare la matita come se fosse un rossetto e poi stenderci sopra il gloss dello stesso colore. L’effetto dev’essere proprio bello. Anche la numerazione dei colori è associata a quella dei gloss:
01 Sun Said Red: è l’omonima del gloss arancio. Decisamente fluo! Come ho detto sopra: solo con denti bianchissimi! (quindi per me è fuori discussione -.-)
02 My Treasure Island: fuxia, associata al gloss dello stesso colore. Anche questa sembra un po’ fluo, un po’ tanto! Vorrei proprio vedere lo swatch

La cosa che più mi delude di questa LE sono gli smalti! Ma passo direttamente alle descrizioni dei colori:
01 Dive with Me To the Island: è una specie di lattementa, visto così sembra simile al 422 di Kiko. Non mi sembra niente di speciale
02 Tropical Heat;  è dorato e questo forse è il più particolare, ma l’immagine non è chiara. Vorrei proprio vederlo meglio
03 Sun Said Red: è un semplice arancione fluo. Non mi ispira e so che sulle mie mani starebbe malissimo
04 My Treasure Island: è un bel rosa, sempre fluo, forse un po’ banale
Essence, si poteva fare di più!

Poi abbiamo quello che a quanto pare è un must nelle ultime LE:  la shimmer powder! A parte il fatto che non saprei come usarla, trovo che sia un po’ inutile presentata così come se fosse una terra. Non è meglio un illuminante? E poi ne sta facendo proprio tante la essence e non capisco il perché di questa urgenza. In ogni caso, se amate l’effetto Edward Cullen sappiate che c’è una sola colorazione, la 01 Tropical Heat.









Dulcis in fundo: i mascara colorati per capelli! Ci sono due colorazioni 01 Rumble in the Jungle e 02 Dive with Me to the Island, ma non saprei dirvi a che colore corrispondono, in ogni caso sono uno turchese ed uno viola. Mi ispira un sacco l’idea di applicare un colore sui capelli (magari per ottenere un effetto ombre) con uno scovolino fatto a mascara, dev’essere veramente pratico e comodo! Ovviamente non è una cosa permanente, ma va via lavando semplicemente i capelli (se non prima).

E questo è tutto! Allora, cosa ne pensate di questa Trend Edition? Cosa vi ispira di più?

immagini prese da Chic Profile

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.