Google+

giovedì 2 maggio 2013

Essence preview: Girls on Tour LE

Come anticipato nel post di ieri, ecco a voi la seconda trend edition in edizione limitata che essence farà uscire per l’estate. La vedremo mai? Lo scopriremo nella prossima puntata!

Anche oggi partiamo dal pezzo forte della collezione: la palettina di ombretti! Vista così è molto simile alla palette della LE Ready for Boarding uscita l’estate scorsa, probabilmente il packaging è lo stesso solo con figure ed ombretti diversi. La prenderei sicuramente perché con quella dello scorso anno mi ci trovo molto molto bene e mi piacciono un sacco i colori di questa. Il primo marroncino sembra l’unico opaco dei sei ed è un colore veramente molto utile e versatile. Gli altri cinque sembrano più shimmer, e sono veramente un più bello dell’altro. Bella bella, spero di trovarla.

Poi troviamo il blush cremoso che può essere applicato anche sulle labbra. Un prodotto simile c’era anche nella Ready for Boarding dell’anno scorso, e avevo pure preso una delle due colorazioni. In questa LE c’è solo una colorazione, ma in ogni caso eviterei il più possibile questo genere di prodotti: trovo veramente poco igienico applicare un gloss con le dita, soprattutto se prendiamo in considerazione che li pensano per essere messi in borsa e usati fuori casa! No no no, proprio come per quelli di Kiko, lo evito come la peste. Peccato, perchè questa tonalità aranciata sembra proprio carina.


Passiamo a qualcosa di migliore: gli smalti. Ieri parlandovi della Ticket to Paradise mi ero lamentata della banalità degli smalti che presentava, ma oggi è tutta un’altra storia. Le colorazioni sono quattro: 01 Voyage, Voyage!, 02 Go, Sightseeing!, 03 Hop On, Hop Off! E 04 Tickets, Please. Scusatemi ma non saprei associare il colore al numero. Il primo non mi fa impazzire, ha una tonalità viola-fuxia che proprio non mi piace, ma conosco un sacco di persone e cui piacerebbe molto. I due rosa sono spettacolosi! Quello più scuro ha una tonalità che cerco da un sacco di tempo e anche quello chiaro entrerebbe nei most wanted se fosse coprente. Tutti quelli simili sono pressoché trasparenti, quindi di quello aspetto lo swatch. Anche il verde è molto carino, non è una tonalità che vediamo tutti i giorni.

Questa Trend Edition ha pure un suo profumo personale. Io sono completamente indifferente a qualsiasi tipo di profumo, anzi, mi fanno praticamente schifo. Non mi piacciono i profumi chimici! L’altro giorno l’ho detto a delle mie amiche e sembrava che avessi detto che mangiavo bambini o.O. In ogni caso questo dovrebbe avere un tono dolce, e profumare di frutta e fiori. Che complicati!








 


Veniamo ora ai due accessori della collezione, per prima la spazzola-specchio da portare in borsa. Questo tipo di oggettino lo vediamo in giro già da un bel po’ di anni e l’ho sempre trovato una genialata: se mi pettinassi più di due volte alla settimana non potrei farne a meno. Ce l’avevo pure io in borsa fino a tre giorni fa (non scherzo, proprio tre), ma l’ho sostituito perché capitava che mi si smontasse in mano la spazzola quando lo aprivo troppo in fretta. Spero che questo di essence sia di qualità superiore. In ogni caso è un oggetto intelligente e pratico, soprattutto nei viaggi.

 







Ultimo ma non meno importante (forse) il charm da attaccare al telefonino. In che modo si attacchi non lo so sinceramente, perché quella catenella non passa attraverso gli appositi buchini dei cellulari. Almeno, nel mio telefono del paleolitico non ci passerebbe mai, quelli più recenti ce l’hanno ancora quello spazietto? Mah, scelta strana. Come portachiavi sarebbe sicuramente carinissimo, ma su un cellulare non ce lo vedo.







E anche per oggi questo è tutto. Cosa ne pensate di questa LE? E meglio la Ticket to Paradise o la Girls on Tour?

 immagini prese da Chic Profile

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.