Google+

giovedì 23 maggio 2013

Essence colour and go n° 147, miss universe



È successo un miracolo! La settimana scorsa (circa) sono andata all’OVS, ho dato un occhio all’angolo essence… e c’erano cosa nuove! Del nuovo rifornimento addirittura!! C’erano le bb cream, delle ciprie compatte (di cui avevo un disperato bisogno!), un sacco di matite e mascara e degli smalti. Smalti, diciamo che c’erano tutte le tonalità dal giallo al verde acido presenti nella linea, ma almeno è un inizio. L’unico colore interessante era quello che vi sto per mostrare, il n°147, miss universe.
 
È un colore molto particolare (e impossibile da fotografare!), credo che sia della famiglia dei verde petrolio. Strano che io abbia per le mani un colore del genere vero? Ha una bella base scura color blu-verde tempestata di microglitter verde smeraldo. È veramente carino!

Grazie al (meraviglioso) pennellino la stesura è semplicissima ed il prodotto si asciuga piuttosto velocemente. Quest’ultima in particolare è una grandissima cosa, visto che occorrono due passate di smalto per ottenere il colore che vedete in foto.

Adoro i colori particolari degli smalti essence, sono molto originali secondo me, senza parlare del prezzo bassissimo. Spero solo di riuscire a trovare anche dei colori più portabili!

E voi cosa ne pensate della gamma essence? E questo smalto l’avevate già adocchiato?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.