Google+

lunedì 15 aprile 2013

Smalto Collistar gratis da Ethos



Solo ieri è scaduta la promozione sugli smalti da Kiko, ma già si è presentata un’altra occasione simile. Devo dire che mi piace la piega che sta prendendo questo periodo (da questo. punto di vista). 

Gli smalti oggetto della promozione in questo caso sono quelli di Collistar, ma purtroppo non vale per tutte le profumerie, ma solo quelle del gruppo Ethos. Per vedere dove sono localizzati i vari punti vendita cliccate qui e cercate, ma mi sembra che la catena non sia presente in tutte le regioni o in tutte le provincie. Per esempio in provincia di Venezia non ce ne sono, ma in provincia di Udine che ne sono se non sbaglio ben 3 nel giro di pochi km. Controllate bene quindi!

Per ottenere il coupon, e quindi lo smalto, dovete seguire questo link e cliccare su “entra” nell’immagine in basso a destra. A questo punto vi farà entrare nel “gioco”, cioè potrete creare un trucco virtuale su una modella (che scegliete e create voi) o su di voi caricando una vostra foto. Il programma vi fornisce vari prodotti tra cui scegliere. Non amo queste simulazione perché le trovo veramente poco realistiche, però la trovo un’idea simpatica se non siete pignoli come me :). 

Finito il make up dovete cliccare in alto ad destra su “prodotti utilizzati” e si aprirà una tendina con la lista dei prodotti che avete utilizzato (o no). In fondo a questa lista vi si offre la possibilità di stamparla per portarla in negozio come promemoria di quello che avete “provato ”sulla modella. Stampatela e sul fondo della pagina vi è il codice a barre che vi permetterà di avere il vostro smalto gratuitamente.

Come al solito, l’omaggio è disponibile fino ad esaurimento scorte ed è possibile ritirare un solo smalto a persona (ma visti i precedenti da Kiko sappiamo bene come andrà a finire). La promozione è valida fino al 31 Maggio 2013, quindi abbiamo ancora un bel po’ di tempo, e credo che valga solo per gli smalti Collistar unghie perfette (quindi non quelli effetto gel).

E questo è tutto. Mi piace molto questa promozione, era da un po’ che guardavo con interesse gli smalti di questa marca, ma mi sono sempre trattenuta (in effetti, il prezzo mi ha trattenuta). Sono molto contenta di provarli e ovviamente, vi farò sapere :)

E voi? Ne approfitterete? Fatemi sapere come vi trovate :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.