Google+

domenica 28 aprile 2013

Pupa Lasting Color n°298



Smalto del giorno! Pura avendo voglia di colore sulle unghie non mi andava di perdere tanto tempo nella stesura, quindi scegliendo tra i colori ho cercato qualcosa che rispecchiasse il mio umore, che fosse coprente e che si asciugasse in fretta. Quindi, oggi vi mostro lo smalto Lasting Color di Pupa nel numero 298.

È coprente, quello che vedete in foto è frutto di una passata abbondante, meno male che è autolivellante altrimenti sembrerebbe un disastro (si, ovviamente qualche pasticcio c’è) e si asciuga abbastanza velocemente, credo che i tempi dipendano in parte dallo strato di prodotto, ma in ogni caso c’è di meglio.

Il colore è molto carino, è un azzurro cielo un po’ “malinconico”, ha un qualcosa che gli da un aspetto un po’ più triste dei soliti azzurrini vivaci, mi piace questa sua particolarità. Una cosa che ho notato solo oggi è che è molto riflettente. Non è la foto che è fatta male, è proprio lo smalto che riflette, quasi come uno specchio. Il tutto senza top coat ovviamente. Pur avendolo portato molto (sono circa a tre quarti di boccetta, ma qui avendola agitata non si nota) non avevo mai fatto caso a questo particolare.

Insomma, è uno smalto che mi piace un sacco, in lui vedo tutta la qualità degli smalti Pupa (se costassero meno ne avrei sicuramente di più!). Ormai questo è un colore costante degli ultimi due anni circa, quindi è quasi un vecchio amico :).

E voi in base a cosa scegliete che smalto indossare?

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.