Google+

martedì 2 aprile 2013

Promozione Pittarello: 20 per te



Questo a quanto pare è il periodo dei coupon! Ne stanno spuntando veramente come i funghi, e speriamo che continuino.

Oggi vi parlo dell’iniziativa di Pittarello 20 per te, che consiste appunto in un buono del 20% valido per un prodotto. Per avere diritto allo sconto dovete iscrivervi al sito (credo che sia più una newsletter) seguendo questo link e dopo aver confermato l’indirizzo email riceverete il link per arrivare al vostro coupon.

Dopo questo giro di email non dovrete far altro che stampare il buono e presentarlo in cassa entro il 30 Aprile 2013. Come tutti i buoni in circolazione, non è cumulabile con altri buoni (quanta bontà in queste poche righe O.O). 

In quanto alla cumulabilità però ho qualcosa da dire. Mi è capitato in passato che la commessa alla cassa mi permettesse di applicare un buono ad un prodotto già scontato. Non so se sia una cosa normale o se fosse frutto della benevolenza della suddetta donna, ma secondo me tanto vale provare.

Per oggi è tutto, questa Pasqua associata al cambio d’orario è stata assolutamente devastante! Credo che ora rotolerò alla ricerca di un pezzo di cioccolato…

… però voi fatemi sapere come va col buono :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.