Google+

venerdì 12 aprile 2013

Haul del venerdì –coupon edition (OVS, H&M, Shaka, Debby, Kiko)

Questo nasce un po’ come post di promemoria, infatti domenica (il 14 Aprile) scadono la maggior parte dei coupon usciti di recente, quindi ve li ricordo e approfitto per mostrarvi come li ho sfruttati.
 Il primo posto in cui sono andata è l’OVS, come tutte le volte. È sempre la prima tappa perché ci parcheggio in parte (lì c’è sempre taaaanto spazio :D). Fatto sta che questa volta avevo pure un buono di 5 euro su 30 di spesa. Ed era un mese che puntavo un vestitino della linea Baby Angel! Bellissimo, blu e bianco a righe con la gonna vera e propria che parte poco più in basso del seno. Per capirci, è quello centrale in questa foto. Di solito questo taglio mi sta bene, ma non in questo caso. Infatti su di me lo stacco è troppo alto, e mi fa sembrare più larga di quanto già non sia. Disperazione T^T! Rimettendolo apposto ho notato questo vestitino bianco (sempre della stessa linea),che prima non avevo notato. Questo ha un taglio molto più adatto al mio fisico, e l’elastico in vita aiuta molto. E del nastro per fare il fiocco ne vogliamo parlare? È un sacco bello! Vi metto anche una foto del retro dell’abito, così potete vedere meglio com’è fatta la cerniera. Questo l’ho pagato 19,99 euro.         



 Mi mancavano 10 euro per ottenere lo sconto, quindi mi sono tuffata nel settore profumeria. Finalmente hanno capito che disporre le cose per tipologia di prodotti rendeva tutto decisamente confusionario. Ora ogni stand è occupato da una sola marca. Lo stand della essence ricordava un po’ le ambientazioni western, quindi ho lasciato perdere, però un intero muro era occupato da prodotti Shaka. C’erano anche cose un sacco particolari, mi piacciono molto i colori che propongono. Ovviamente, si ringrazia OVS per la precisione con cui indica il nome ed il prezzo dei prodotti. Non c’è scritto niente nemmeno a pagarli. È veramente una cosa che non sopporto. In ogni caso nella foto qui sotto vedete cos’ho preso. Avevo notato da un sacco le salviettine levasmalto, e visto che di quelle Kiko ne ho sentito parlare bene ho voluto provare queste (erano a 1,99 euro se non sbaglio). Poi ho azzardato uno smalto, c’erano colori stupendi, ho fatto fatica a sceglierne solo uno. Quello che vedete è il peacock blue, e gli smalti vengono 2,99 euro. L’ultimo prodotto invece ho fatto fatica a capire cosa fosse perché l’unica indicazione è sul tappino. È un ombretto in polvere (libera). Questo è il prodotti che mi ispira di più in assoluto e costa credo 3,99 euro. Infine, per arrivare ai 30 euro, ho preso un rossettino della Debby, il 47, pink romance, della linea Kiss my lips.
 
 E da OVS è tutto, poi sono passata da h&m per approfittare del coupon in scadenza. Lì ho preso le fascette per capelli che vedete nella foto di gruppo sopra. Io, soprattutto d’estate, non vivo senza quegli elastici giganti, senza di loro non saprei come gestire i miei capelli. Questi mi sono sembrati carini, e sinceramente mi servivano, quelli che ho comprato l’anno scorso non stanno più molto bene (li ho praticamente distrutti :S). Per rendere utilizzabile lo sconto bisognava comprare qualcosa della collezione bambino, quindi come secondo regalo di compleanno ho comprato questa canottierina alla mia sorella più piccola (troppo rischioso comprare da vestire a una di 11 anni). Infine, ho approfittato per prendermi un cardigan nuovo, perché quello che ho usato fino ad adesso è un po’ mal concio ed è ora che vada in pensione. Sì, io senza cardigan non vivo!

Infine sono tornata da Kiko (vedi terz’ultima foto). Domenica scade la promozione che ci permette di avere uno smalto gratis e io avevo un altro coupon. Il mio smalto l’avevo già scelto, e ve l’ho mostrato qui, mia madre però non aveva ancora scelto il suo, e non essendo riuscita a passare personalmente per il negozio, mi ha dato la scelta tra due alternative. Di quelli che mi aveva chiesto c’era solo questo, il numero 340, quindi non ho dovuto pensarci troppo. Anzi, devo ammettere che l’altra volta l’avevo puntato anch’io!

Non è finita! Come ultima tappa, sono passata a fare una spesa veloce, ma all’ipermercato ho visto una cosa che non potevo perdermi: la teglia a forma di mela! C’ho messo anni a trovare una torta di mele che mi venisse bene… adesso, vuoi mettere quanto è più buona una torta di mele a forma di mela? Non c’è storia! E poi, costava poco…

Questi sono tutti i miei acquisti del giorno e così ho anche riepilogato le offerte che stanno per scadere (la promozione di Pittarello invece continua fino a fine mese). Spero proprio che sia stato un post utile, magari fatemelo sapere nei commenti così mi regolo :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.