Google+

martedì 9 aprile 2013

Garnier fresh essentials: gel detergente all’estratto d’uva



Oggi vi parlo di un prodotto che uso da un mucchio di tempo. Ma perché non ve ne ho parlato prima mi chiedo! Comunque, la vittima del giorno è il detergente viso in gel all’estratto d’uva, della linea fresh essentials di Garnier. Oggi foto presa da internet… Il mio flacone alloggia nella mensolina della doccia da così tanto che sembra uno della ciurma di Davy Jones!

Devo dire che mi piace questa linea, uso abitualmente anche lo struccante, ma di lui ve ne parlerò più avanti.  

Una delle cose che amo di più di questo prodotto è il profumo. Profuma di uva (bianca!), è appena appena dolce e molto delicato. Lo trovo molto rilassante (mi fa un po’ “l’effetto labello” insomma), credo che sia una delle cose che mi spinge a comprarlo e ricomprarlo: trasmette veramente una bella sensazione.

Il prodotto è sotto forma di gel, quindi è molto pratico sia da applicare che da risciacquare. Non l’ho mai trovato aggressivo, anzi, mi da sempre l’impressione di essere molto delicato sulla pelle, pur lavandola piuttosto a fondo. Non è paragonabile al Fresh farmacy di Lush, ma da comunque buoni risultati. È un prodotto che non crea nessun effetto sulla pelle, nel senso che non la rende più secca, ma nemmeno la va ad idratare. Lava e basta.

Un’inci da mostrarvi purtroppo non lo trovo per ora, se dovessi rintracciarlo modificherò il post (quindi stay tuned!), ma l’ho sbirciato dal flacone e da quel poco che sono riuscita a leggere (senza occhiali sono una talpa) non è sicuramente un’inci verde. Dopotutto, è un prodotto da supermercato, non ci possiamo aspettare grandi cose.

Insomma, è un prodotto che mi piace tanto e che credo continuerò a comprare. 

E voi? L’avete provato? Come vi ci siete trovati?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.