Google+

venerdì 22 marzo 2013

Sconto 20% H&M



Forse non l’avete ancora notato (seee, come no), ma io sono una patita di sconti e coupon. Non tanto per quanto riguarda il cibo, per il momento, perché secondo me ancora non ne vale la pena in Italia. Non sono ancora ai livelli di pazzi per la spesa tranquilli :). Però parlando di scarpe, abbigliamento e cosmetici cerco di impegnarmi. Per quanto riguarda i vestiti, in particolare, è raro che io paghi il prezzo pieno. Capita solo quando ho urgente bisogno di qualcosa o quando trovo un capo che non riesco a togliermi dalla testa. Di solito preferisco aspettare i saldi, qualche promozione o un coupon.

Ultimamente i buoni sconti non mi mancano devo dire. Ogni anno in questo periodo mi arrivano i volantini di Pittarello e Bata, e per questo fine settimana ho anche quello del Takko. Insomma, ho la busta dei coupon piena :). Se vicino a casa vostra avete qualcuno di questi negozi dovrebbero arrivare anche a voi i suddetti pacchetti di sconti, altrimenti provate ad informarvi.

Nell’ultimo anno anche H&M ha iniziato a dare degli sconti, solitamente del 20% su un solo capo. Questa volta invece no! Il famigerato 20% è sul totale dello scontrino, a patto che compriate almeno qualcosa della collezione bambino. Direi che è veramente niente male. Purtroppo (e ovviamente, aimè) non è cumulabile con le altre offerte in corso ed è valido dal 1 al 14 Aprile. 

Per ottenere lo sconto dovrete semplicemente andare a ->questo<- link, stampare l’immagine che appare e presentare il tutto in cassa. Non so se si possa anche limitarsi a mostrarlo dallo smartphone sinceramente. Non c’è scritto niente a proposito in giro.

Vi lascio anche il link che porta sia al volantino della collezione per bambini che al buono, così potete farvi un’idea. Sicuramente nella “spesa” ci scapperà più di qualcosa per le mie sorelle. Ovviamente mi chiedo: alcune di queste cose sono ADORABILI! Perché non le fanno della mia taglia? :(
Non mi sembra male come promozione e mi sono affrettata a riportarvela perché penso che possa essere utile a molti.

Ovviamente vi farò sapere come andrà :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.