Google+

domenica 17 marzo 2013

Promozione Rimmel Nail Care

Eccomi per un post veloce della domenica sera. Ci tenevo proprio a parlarvi della promozione che Rimmel ha lanciato ultimamente e che riguarda i suoi prodotti di nail care. Tutti questi smalti sono disponibili a 4,90 euro e acquistandone due (di cui uno che sia un trattamento 5 in 1) potete avere in omaggio un asciuga smalto.

Vi mostro che prodotti ho scelto. 
 Lo smalto trasparente è una scelta praticamente obbligata. Ti dicono che uno dei due prodotti deve essere un trattamento 5 in 1 ma non ti dicono che la scelta è limitata ad un prodotto. Credo proprio che sia appena uscito e che questa promozione serva proprio a sponsorizzarlo. Poco male, una base per smalto in più fa sempre comodo. Anzi, base e top coat. Vi riporterei la descrizione sul retro della boccetta ma non riesco neanche a leggerla. Se qualcuno meno cieco di me riesce nell’impresa e mi riferisce cosa c’è scritto, gli sarei veramente grata!

Lo smaltino rosa invece è il mio eroe! L’altro giorno stroncando la base di L’Oreal vi ho accennato di un altro smalto che mi aveva fatto molto bene. È lui! Non vi dico altro perché avrà un post dedicato (e una statua!), ma ve lo stra consiglio! Ah, e nella descrizione sul retro dice: “ con calcio e cheratina: rinforza le unghie deboli, aumenta la resistenza”.

Qualcosa che ci asciughi lo smalto in fretta: questo è utile! Non possiamo mica stare sempre con le mani in freezer! Credo che l’asciuga smalto sia un omaggio proprio carino da proporre perché non si vedono molti oggetti simili in giro. Vi dico subito che non mi ha fatto questa grande impressione, mi ricorda un po’ gli accessori delle Barbie. In ogni caso, mandando fuori aria fredda penso che almeno un po’ aiuti. Per azionare la ventola basta posizionare la mano come nella foto qui sotto (se vi interessa, questo è lo smalto che indosso), la base di appoggio è praticamente un bottone che aziona il tutto. E per di più, nella confezione sono incluse anche le due batterie necessarie al funzionamento! 
Penso proprio che sia una promozione utile ed intelligente e vi consiglio di approfittarne. Credo che la possiate trovare in tutte le profumerie che rivendono la Rimmel, ma non ne sono certa al 100%. Io personalmente l’ho vista sia da La Gardenia che all’OVS. 

Oh, all’Ovs a me è capitata la commessa “sbadata” che si era dimenticata della promozione. Con l’espositore che guardava dritto in cassa, mah! Basta che glielo ricordiate :).

2 commenti:

  1. questa promozione sarà nella mia città da acqua e sapone da mercoled' e volevo chiederti, ma i due smalti li paghi 4.90 totali o il totale è 9.80? funziona bene l'asciuga smalto?

    RispondiElimina
  2. no li paghi 4,90 l'uno e l'asciuga smalto non l'ho ancora provato sinceramente, pensavo di sfruttarlo in estate visto che fa aria fresca... non mi sembra un oggetto particolarmente utile sinceramente, forse velocizza un pochino la cosa...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.