Google+

mercoledì 20 marzo 2013

Ordine Marynailshop



Oggi vi parlerò di un negozio Ebay da cui ho già fatto diversi ordini e con cui mi sono sempre trovata molto bene. Sto parlando di Marynailshop, in cui potete trovare sia strumenti utili per la creazione di nail art che per la ricostruzione unghie.

Io sono un’impedita da paura in quanto a nail art (non so neanche usare il dotter!), ma a mia madre piace trafficare con questo genere di cose, infatti, tutti questi ordini sono per lei di solito. Negli episodi precedenti avevamo preso parecchi glitter, un set di pennelli, la penna correggi smalto e un set di stamping, se non ricordo male. Una cosa che mi piace molto è che solitamente inviano anche uno o due omaggi con ogni ordine. Questa è una cosa sempre apprezzata e dimostra che chi ci sta dietro sa bene come tenersi un cliente.

Un’altra nota di merito sono le spedizioni. Loro non fanno spedizioni, si danno direttamente al teletrasporto! Ho fatto l’ordine lunedì sera e oggi verso mezzogiorno mi è arrivato il pacchetto. Tramite posta! Addirittura l’incompetente del mio postino era in anticipo… è stupefacente!
I prezzi sono molto bassi e ci sono sempre delle promozioni. Io per esempio in quest’ordine ho comprato la striping tape (il nastro circolare per capirci) ad 1,69 euro ed il set di dotter a 2,99 euro. Gli stickers adesivi invece sono in omaggio :).
 I dotter in particolare sono fortissimi! Nella foto vedete la striscia colorata in modo statico, ma in realtà muovendoli diventano super psichedelici! Non tutte le punte hanno misure diverse. I miei occhi riescono a percepire solo 5 misure differenti. In ogni caso acquistare il set costa meno del singolo strumento.

Insomma, mi sono sempre trovata bene ordinando da questo sito, e vi consiglio di darci un’occhiata.

E voi? Conoscevate questo negozio?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.