Google+

lunedì 18 marzo 2013

Lush: sballa con me



L’altro giorno vi ho risparmiato l’ennesima recensione di un sapone di Lush, ma oggi non avete scampo :). Non un sapone solido però, ma bensì un gel doccia, più precisamente Sballa con me. Sì, lo so, nel flacone della foto c’è scritto Ponche, è il suo nome inglese perché questo prodotto l’ho trovato in una confezione regalo. Se volete saperne di più quello che cercate è ->questo<- post.

La cosa che più mi piace di questo gel da doccia è il dosaggio. Il flacone è piuttosto piccolo. Appena l’ho visto ho pensato che mi sarebbe durato solo una settimana! Invece è molto concentrato, quindi basta poco poco prodotto diluito con l’acqua. Credo che sia veramente un ottimo sistema, anche a livello industriale e di inquinamento. Lush si fa sempre riconoscere per queste cose!

La profumazione non è male, è molto dolce, un po’ alcolica e per un po’ resta sulla pelle. Ma tranquilli, non sembrerete degli alcolizzati :).

Dosaggio e profumo a parte, non mi ci sono trovata particolarmente bene sinceramente. L’applicazione e l’utilizzo sono di certo più veloci rispetto a quando uso una saponetta solida, e per lavare lava bene,  però ho qualche problema al momento del risciacquo perché non sono mai certa di aver lavato via bene il sapone. Ho sempre la sensazione di essere ancora lievemente insaponata ma non so se è un problema reale o se sono io a non essere più abituata ai gel doccia (uso saponi solidi da quasi un anno). Credo comunque che sia principalmente un problema mio, che in ogni caso si risolve stando di più sotto la doccia.

Purtroppo niente inci per questo prodotto, perché non è più presente sul sito. Infatti era un’edizione limitata, ma è probabile che a Natale salti di nuovo fuori. Inoltre ogni tanto Lush fa rispuntare qualche prodotto retrò sul sito, quindi credo che proprio che rivedremo questo prodotto.

E voi lo avete provato? Fate anche voi fatica a risciacquarvi o è una fisima solo mia? Fatemi sapere :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.