Google+

giovedì 14 marzo 2013

L’Oreal base coat Resist&Shine

Spesso mentre scrivo i post mi sembra di essere troppo buona nel giudicare un prodotto quindi ogni tanto penso che ci saranno delle stroncature paurose. Oggi è una di quelle volte, perché di questo prodotto non si salva niente, zero di zero. Sto parlando del base coat di L’Oreal, il Resist&Shine.

Lo sto usando ormai da diversi mesi (ma mi sa che dalla foto si vede) e da subito ho iniziato a non sopportarlo. Dovrebbe essere una base indurente, ma non fa niente. Quello che usavo prima di passare a questo mi aveva rafforzato le unghie tanto da renderle più spesse. Ma negli ultimi mesi ho perso tutti i progressi che avevo ottenuto: le unghie mi si rompono continuamente e si sfaldano sempre (di solito mi succedeva raramente).

Non so come interpretare lo “shine” che ha nel nome. È uno smalto lucido (e incolore), mi sembra logico che con lui addosso l’unghia sia brillante. È tutto da interpretare. Dovrebbe anche essere sbiancante, ma le mie unghie non hanno una gran tendenza ad ingiallirsi, quindi non so sinceramente se funzioni.

La stesura è comoda devo dire. È liquidino e l’applicatore è fantastico! Laverò e conserverò la boccetta di sicuro. Ma ci mette tanto ad asciugarsi! O meglio, lui si asciuga anche velocemente, ma se volete stenderci un colore sopra dovrete aspettare molto, altrimenti la stesura sarà difficile e disomogenea. Se avete poco tempo è veramente scomodo.

Insomma, questo prodotto è un disastro totale, non vedo l’ora di finirlo e non lo ricomprerò sicuramente. Conserverò solo la boccetta, o addirittura solo il pennellino.

E voi? Avete mai avuto a che fare con questo incubo fatto smalto? Com’è andata?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.