Google+

mercoledì 6 marzo 2013

Labello hydro care



E dopo due giorni di edizioni limitate eccoci qui a parlare di un sempreverde. Almeno per me. Lo compro, lo finisco e lo compro di nuovo, anche se ho altri 5 balsami labbra lui non può assolutamente mancare. Sto parlando del basamo hydro care, di Labello. 

Mi piace tutto di questo prodotto. Mi piace che sia in stick, lo trovo comodo ed abbastanza igienico (soprattutto rispetto ai burrocacao contenuti nelle jar!). Mi piace che il tappo sia di quest’azzurro delicato, adoro questo colore. Adoro il profumo che ha! È delicatissimo. Ormai lo trovo rassicurante in qualche modo (non chiedetemi perché la mia piccola testolina malata consideri rassicurante un profumo!).

Mi piace il fatto che mi idrati velocemente le labbra. A volte, per via del freddo soprattutto, mi capita di avere le labbra secche al punto che mi fanno quasi male. Un velo di questo burrocacao riesce a darmi un sollievo quasi immediato. Mi piace anche quando, nelle situazioni più disperate, ne metto una tonnellata prima di andare a dormire e mi sveglio con le labbra morbide e ancora un po’ lucide. Sì, perché il prodotto applicato lucida parecchio, quasi come un gloss.

Mi piace abbastanza anche l’inci devo dire. Pensavo che fosse pieno di schifezze invece ne ha solo tre. Direi che per un prodotto da supermercato è una buona media.

Beh, se non si fosse capito, mi piace molto questo prodotto, credo che ormai sia diventato una specie di coperta di Linus a cui non rinuncerò mai. 

E voi? Avete anche voi delle “coperte di Linus” in qualche cassetto?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.