Google+

mercoledì 13 marzo 2013

Kiko nail lacquer Sugar Mat n°635



Non c’è cosa peggiore, quando di ha voglia di primavera, di una giornata di pioggia! Ma rompiamo la malinconia con uno smalto primaverile!

Il signorino che vedete in foto è uno dei nuovissimi smalti di Kiko, gli Sugar Mat, più precisamente il n° 635. L’effetto è molto particolare e dopo ore ed ore di riflessione ho trovato un termine molto ricercato ed accademico per esprimere il mio entusiasmo a riguardo: che figata!! È ruvidissimo, opaco (che per me è sinonimo di “discreto” in questo caso) e sembra anche un po’ “pesante”, ma ci si abitua subito e devo dire che dopo i primi minuti di perplessità ho iniziato ad adorarlo.

Il colore è un bellissimo e delicatissimo lilla pastello. Rispetto ai colori che porto di solito mi sembra quasi un nude! :)

Per avere un colore bello pieno come quello che vedete in foto sono necessarie due passate. E vi garantisco che la seconda è leggermente più difficoltosa della prima visto che il risultato è tutt’altro che liscio. Trovo che si asciughi un pizzichino più lentamente degli altri smalti Kiko, ma niente di insormontabile. Inoltre, io pensavo che l’effetto si notasse quasi da subito, ma non è così. Quindi se appena applicato vi trovate una cosa informe sull’unghia non agitatevi, aspettate. Keep calm and eat chocolate <3

Mi sta colpendo anche la durata. Io quando faccio un post non ne parlo, perché solitamente gli smalti iniziano a darmi forfè già dal giorno dopo (lavori domestici, lavaggi vari, lavori all’aperto, incidenti vari). Questo invece ce l’ho da più di un giorno ed è ancora intatto. Intatto a parte dove l’ho scheggiato col coltello, ma questo è comprensibile. E ovviamente senza top coat! Stessa situazione degli smalti colour and change di essence, se ci mettete lo smalto trasparente sopra, mi sembra logico che l’effetto cambi. 

Questo è tutto. Credo che ai saldi potrebbe scapparmene un altro. O prima. Visto che la pagina di facebook della Kiko sta per raggiungere un numero tondo, probabilmente ci saranno delle promozioni. Adesso non ci resta che sperare che queste promo coinvolgano anche quelli che comprano in negozio, non solo lo shop online.

E voi avete provato qualcuno di questi smalti? Come li avete trovati?

2 commenti:

  1. Non mi sono ancora fatta tentare :) ne vorrei provare uno tanto per cambiare ma ancora non mi sono decisa ^_^ carinissimo il punto di lilla!! Fa subito primavera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non per l'effetto fatti tentare per la durata... Ce l'ho da tre giorni, gli ho fatto di tutto ed è ancora così perfetto che quasi mi inquieta O.O

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.