Google+

sabato 2 marzo 2013

Kiko nail lacquer n°337



Ricordate la cantonata che ho preso con lo smalto dell’altro giorno? Ecco, oggi vi parlo dello smaltino che mi ha consolata dopo quella delusione.

Di nuovo Kiko e, devo dire, di nuovo difficile da stendere. Ricordo che questi due smalti sono stati presi contemporaneamente, sarà che il nostro signor Kiko ha avuto un periodaccio? Chissà, sta di fatto che ho dovuto farci due passate, ma non perché non fosse coprente, lui secondo me, in fondo in fondo lo è. Ma si stende malissimo! Passi col pennellino e in certi punti c’è pochissimo prodotto mentre in altri l’Everest. Al secondo colpo il risultato è buono, però sinceramente mi scoccia un po’. Meno male che si asciuga abbastanza velocemente.

Il colore è un sacco bello. È un viola scuro che tende al blu tanto che alcune persone faticano a riconoscere il colore vero. Dalla boccetta si vede benissimo che è viola, ma dalle unghie a volte la luce inganna. Questa cosa mi succede con un altro smalto adesso che ci penso… sento aria di dupe! Magari farò un confronto :).

Insomma, uno smalto molto carino, ma tra poco è primavera e vedremo dei veri colori sulle nostre unghie… non vedo l’ora *.*.

E voi? Aspettate la bella stagione per usare i colori più vivaci o ve ne fregate?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.