Google+

venerdì 1 marzo 2013

Haul Kiko, essence e Maybelline

Eccomi dopo due giorni pieni di impegni che mi rifaccio viva! Sarà che sono ancora deboluccia, ma sono veramente stanchissima e sento seriamente il richiamo del letto.

Oggi affronto il sonno per farvi vedere cos’ho comprato negli ultimi due giorni. Sono incappata in un paio di offerte e non ho potuto non approfittare. Ho anche fatto un salto da Sephora, se mi seguite anche su facebook saprete sicuramente che ieri e l’altro ieri c’era una promozione che offriva il 20% di sconto su tutto. Ma sono tornata a casa a mani vuote. Il negozio vicino a casa mia è piccolo e c’era il nulla eterno dentro. Poco male, ho trovato altro :). Ecco la foto.

Sì, ho approfittato dello sconto di Kiko :). Vi avevo avvisati che sarebbe stata una strage di smalti! Ma andiamo con ordine

1 Sugar Mat nail lacquer n°635: amo gli smalti opachi, ci tenevo proprio a provarli e “l’effetto zucchero” mi ispira un sacco.

2 Sugar Mat nail lacquer n°644: altro smalto opaco, questo però è diverso, è molto più brillante. Tra tutti gli opachi di questo tipo mi è sembrato il più portabile.

3 Celebration nail lacquer n° 422: scelta di mia madre. È uno degli smalti della nuova collezione, non mi sconfinfera troppo, mi sembra un po’ troppo simile al lattementa uscito l’anno scorso.

4 Mirror nail lacquer n° 622: è uno degli smalti ad effetto specchio, non amo particolarmente il genere, ma questo colore mi ha colpita.

6 ultra glossy stylo n°820: è il rossetto glossato azzurro e aspettavo una promozione da tanto per prenderlo. Si dice che applicato sopra un rossetto faccia sembrare i denti più bianchi, ma si vedrà (e intanto ringrazio la mammina per avermi dato in eredità i denti naturalmente gialli).
La coincidenza simpatica della mia spesa da Kiko è che il buono mi ha fatto risparmiare 4,90 euro, quindi è letteralmente come se mi avessero regalato uno smalto.

5 blush essence n°01 beware the wicked witch: non è che sono una gran fanatica di blush sinceramente. Uso solo una leggerissima crema colorata che ha l’unico scopo di uniformarmi l’incarnato ed avendo le guanciotte da Heidi di mio non ne avrei bisogno. Questo l’ho preso perché mi piace un sacco il colore ma non credo che ne farò una recensione perché io uso questi prodotti solo quando sono pallida come la morte. Magari farò un breve post con lo swatch

7 rossetto Maybelline super stay 14h n°430, stay with me coral: questa linea di rossetti è in offerta nell’ipermercato Carrefour vicino a casa mia, fino a giovedì! In giro l’ho visto anche a 12 euro, ma io l’ho trovato a 7,90 euro. Anzi, con tutte le tessere che ci ritroviamo, l’ho pagato anche meno di così. Mi piacciono molto i colori di questa linea, sono fluo come piacciono a me, mi facevano gola ma mi frenava un po’ il prezzo. Problema risolto :)

Bene, questi sono i miei acquisti. Vi farò sapere come sono i prodotti man mano che li provo e li testo per bene. Ora il mio letto sembra soffrire di solitudine… credo proprio che andrò a fargli compagnia :)

2 commenti:

  1. Ringrazio anch'io la mia mamma per lo stesso identico regalino: denti canarini. Naturalmente tutti i rossetti sull'arancio mi sono preclusi, sigh. Il rossetto maybelline mi incuriosisce, facci sapere come ti ci trovi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toglietemi tutto ma NON il rossetto arancio!Non mi sta bene, devo sorridere a labbra stette ma ogni tanto si può fare. Vi farò sicuramente sapere, per ora posso solo dire che puzza da morire di antibiotico :S

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.