Google+

venerdì 8 febbraio 2013

Swatch take-away: Kiko colours in the world

Oggi ho visto la nuova collezione di Kiko, la colours in the world e come sempre quando esce una nuova collezione mi sono portata a casa gli swatch di tutto quello che mi stava sulla mano. Si, avete capito bene, lo faccio sempre. Questa volta ho pensato però di condividere i miei pasticci take-away con voi. Non sono riuscita a provare tutto purtroppo, ma magari aggiornerò il post.

Prima di tutto, ecco una foto ricordo della mia manina tutta pasticciata :)

Ora i “primi piani”. Questi sono gli swatch dei long lasting lipstick. Volevo scrivere il numero del prodotto sotto ogni colore ma non riesco proprio a capire dal sito Kiko quale possa essere il numero corrispondente. Dal sito i colori sembrano tutti smorti ma invece sono tutti molto vivaci, mi piacciono moltissimo. Sembrano anche abbastanza resistenti, la foto l’ho fatta a casa e non in negozio, quindi quelli che vedete erano sulla mia mano da circa 40 minuti. Ho dovuto lavarmi le mani col sapone per scolorirli. Si, ho detto scolorire, perché di quasi tutti c’è ancora una lieve ombra di colore. Mi sembrano veramente ottimi.

Questi invece sono i pigmenti. O meglio, erano i pigmenti. Anche in questo caso mi è stato impossibile numerarli, ma perché sono scomparsi prima ancora che salissi in macchina. Li ho trovati poco scriventi e poco resistenti, capisco che forse andrebbero messi sopra una base, ma da dei pigmenti mi aspettavo molto, ma molto di più. Peccato perché i colori erano abbastanza belli.

Questi invece sono riuscita a numerarli e sono i Vivid Eyes Kajal and Eyeliner. Tutti i matitoni sono doppi e presentano il nero abbinato ad un altro colore, quindi per comodità ho swatchato il nero una volta sola. Mi aspettavo di più sinceramente. Non sono scriventissimi, ho dovuto fare più passate per ottenere il colore che vedete, ed è bastata l’acqua per farli scolorire immediatamente. Un Kajal secondo me dovrebe essere un pochino più resistente all’acqua per durare nella rima interna dell’occhio. Non mi hanno convinto molto.

Questi invece sono i Long Lasting Stick Eyeshadow e sono favolosi, come al solito. Sono tutti colori molto belli, il crema in particolare mi ha colpito molto e anche il celeste merita un occhio di riguardo. Forse il fuxia e l’arancione sono un po’ eccessivi secondo me, ma dipende dai gusti. Ovviamente l’acqua ed il sapone li hanno appena scalfiti. Qualcosa mi dice che mi faranno compagnia fino a sta sera.

Infine gli smalti! Sono tutti molto carini ma alcuni mi lasciano un po’ perplessa come il 417. So per esperienza che un colore del genere non sarà mai coprente come voglio io. Il 426 non mi piace molto, non perché sia brutto, ma perché non ce lo vedo bene in una collezione primaverile. Idem per il 425, è estremamente natalizio. Il 418, visto live è molto più bello che in foto o dalla boccetta, è molto particolare ed infine, il 422 secondo me è uguale al Lattementa, smalto sempre di Kiko che è uscito l’anno scorso sempre in questo periodo.

Questo è tutto per ora. Non mi sembra male come collezione e comprerò sicuramente qualcosa. E voi? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.