Google+

martedì 12 febbraio 2013

Saldi essence inverno 2013


Per la maggior parte dei marchi (sia cosmetici che nel campo del vestiario) i saldi rappresentano il momento più felice per comprare. Quando si parla di essence non è così. Un po’ perchè i prezzi di questa casa sono bassissimi, quasi non ci aspetteremmo degli sconti, ma soprattutto perchè, ciò che è in saldo va automaticamente fuori produzione. Ogni volta delle pietre miliari ci lasciano.

Nel post di oggi vi mostro alcuni prodotti che ora sono in saldo, quelli che ho. Vi faccio vedere lo swatch ed eventualmente una piccola review se li ho già provati. Spero veramente che possa esservi utile.

Comincio con i famosissimi ombretti in crema Stay all Day. Amo questi prodotto e mi piange il cuore all’idea che non solo la essence non abbia aggiunto colorazioni, ma che li abbia proprio tolti dalla linea permanente. Di uno, il mio preferito, ve ne ho già parlato, quindi se volete sapere qualcosa di più sul Coppy Right cliccate qui sul nome e vi rimanderò al suo post dedicato. Degli altri non vi avevo ancora parlato ma ci spenderò due parole adesso.

Questo è lo 04, Stars  & Stories ed è un argento bellissimo. Va dosato con molta attenzione quando lo applicate sulla palpebra o il risultato sarà un pasticcio come quello che vedete nello swatch. In ogni caso è molto scrivente e sfumabile, soprattutto se applicato con le dita, e resta tale e quale per un sacco di ore. 

Il prossimo è lo 06, rock chic. È un grigio antracite-nero con qualche brillantino e dei riflessi sul verde. Il colore è veramente bello e particolare, però è secco. Non so se sia un difetto del mio o se sia una caratteristica universale ma non riesco ad applicarlo come ombretto. In compenso l’ho applicato spessissimo come se fosse un eyeliner usando un pennellino angolato e il risultato è stato ottimo tutte le volte. 













Ora lo 07, Jim-me blue. È un bel celeste con dei riflessi sul viola, assolutamente stupendo, assomiglia all’ombretto minerale Sang Bleu di Neve ed è scriventissimo. Non l’ho mai usato per truccarmi perché a me il blu sugli occhi sta da cani (ma AMO questo colore!!) ma sto cercando di sfruttare i riflessi per renderlo un po’ più portabile.












 
08, the magic must go on, questo è quello che mi ha delusa più di tutti perché non è molto scrivente, anche se è abbastanza modulabile. In compenso è abbastanza buono come base.









 









Ultimo, ma decisamente non meno importante è il numero 09, for fairies. Lo so che dallo swatch sembra poco scrivente (o che non ci sia proprio) ma in realtà  è solo un’impressione data dal colore. Infatti è un rosa tenue che si discosta di poco dal colore della mia pelle, indossato sulla palpebra più che colorarla le conferisce una gran luminsità. È proprio bello e versatile. Spesso lo uso come base per l’ombretto Notting Hill di Neve, che lo illumina ancora di più.


 











Un altro prodotto occhi che sta per abbandonarci è la 100% splash-proof eye pencil della linea sun club nella colorazione 01, ultra black. È un nero intensissimo con dei minuscoli brillantini all’interno è veramente molto bello. Purtroppo non l’ho ancora provata perché essendo waterproof l’ho presa per l’estate, ma l’ho provata sul dorso della mano e posso assicurarvi che è un sacco resistente all’acqua, per iniziare a smuoverla ho dovuto sfregare molto forte sotto l’acqua corrente.


 







Ora passiamo ai prodotti viso, il primo è l’illuminante in penna I love Runway. Ha un colore rosa estremamente luminoso, ma non l’ho usato molte volte perché trovo che gli illuminanti in polvere siano più gestibili. Credo che sia un prodotto per chi è un po’ più esperto.






 
 

Poi c’è la bronzing compact powder nella numerazione 02, love to be matt. Di questa posso mostrarvi solo lo swatch, l’ho trovata per miracolo nell’OVS vicino a casa mia ma penso che fino a quest’estate non la userò.








 












Ci lascia anche la nostra beneamata la palettina di correttori forget it! 3 in1 concealer. Di questo ho già fatto una review, quindi se avete bisogno di saperne di più cliccate sul nome del prodotto ed avrete tutti i dettagli.

Infine salutiamo lo smalto n°135, I’m bluetiful che ho recensito ieri, cliccate sul nome per saperne di più ed ammirare il colore.

Questo è tutto quello che posso mostrarvi e spero proprio di esservi stata utile. Ma anche voi siete delusi dall’uscita dalle scene di qualche prodotto?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.