Google+

mercoledì 6 febbraio 2013

Lush: fate voi (sapone)



Speravate voi che avessi terminato i saponi solidi di Lush, e invece no! La Lushmania colpisce ancora! (compatitemi, vicino a casa mia il negozio ha aperto da poco)


Oggi parliamo di Fate voi, il sapone solido, non il gel doccia, ma senza la foto “casalinga”. Non ho fatto in tempo a fotografarlo perché non avevo il mattone di sapone da fare a pezzi. In effetti non l’ho comprato, secondo mia madre puzza e visto che usiamo le stesse cose cerchiamo di venirci in contro (io almeno). Sono stata un sacco fortunata perché in due acquisti diversi ho ricevuto come campioncino omaggio due bei pezzettini. Siano lodate le commesse che abbondano con i campioncini. (NB. Ma poi l'avviamo ricomprato: yeee... ecco la foto)

Insomma ne ho avuto abbastanza per provarlo ben bene e devo dire che mi è piaciuto un sacco. Prima di tutto il profumo è fantastico. Sa di ciliegia, ma non è nauseante come spesso capita. Vi giuro che avrei passato le ore ad annusare quel sapone. Come vedete dall’immagine è rosa scuro e fin qui niente di nuovo, ma la schiuma… è dello stesso colore! Fa la schiuma rosa! *.* Forse è anche una cosa comune, ma quando l’ho vista sono rimasta meravigliatissima.

“Frivolezze” a parte, è un sapone che lava molto bene ed è anche un po’ idratante, ideale per questa stagione quindi. L’unica cosa che mi dispiace è che non lascia molto profumo nella pelle, mi aspettavo di più da questo punto di vista, ma non è un grosso problema. 

Ecco anche oggi un altro ottimo prodotto. Voi avete provato questo sapone?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.