Google+

giovedì 7 febbraio 2013

Lush: cherubini a fior di pelle

Mi sono accorta che sono sempre molto buona quando parlo di un prodotto, non boccio quasi mai categoricamente, ma oggi lo farò.

Oggi parliamo del detergente viso di Lush cherubini a fior di pelle. Non l’ho comprato sinceramente, ho solo un campioncino bello abbondante. Ero proprio contenta di provarlo perché tutti ne parlano benissimo ed il barattolino che lo conteneva era bello zeppo fino all’orlo. A questo punto del racconto terminano quelli che sono i possibili punti a favore di questo prodotto.

L’odore non mi piace molto, neanche lo saprei identificare sinceramente, ma almeno non è particolarmente persistente. Non mi piace per niente la consistenza del prodotto. È un po’ secco e farinoso, ma al contempo untino ed umidiccio e la cosa peggiore è che non si scioglie quindi devi praticamente spalmarti questo pastone informe sul viso. Non è né comodo né piacevole.

E vogliamo parlare di come lascia la pelle? Premetto che sono abituata ad utilizzare il Fresh Farmacy quindi vi parlo di una pulizia totale, profonda e forse un po’ aggressiva, perché tende a seccare la pelle. Per me passare da uno standard del genere, a quello di cherubini a fior di pelle è stato un trauma. Una volta risciacquato via il prodotto non ho una sensazione di pulizia, anzi, mi sento la pelle molto più sporca di prima perché sul viso mi resta una patina unta abbastanza fastidiosa. Poi si assorbe ovviamente… mancherebbe altro!

Io dopo l’assorbimento non ho avuto altri effetti, ma mia madre spesso mi ha detto che dopo qualche minuto si sentiva tirare la pelle nella zona del naso. Adesso, posso capire la sensazione “olio su viso” dopo l’applicazione, ma pensavo che servisse per idratare, se in realtà va a seccare la pelle, a cosa serve?

Niente da fare, questo prodotto non mi è piaciuto, non lo comprerei mai e mi viene l’ansia solo a pensare a quanto ce n’è ancora nel barattolino. Meno male che era solo un campioncino!

E voi? Come vi siete trovati con questo prodotto?

4 commenti:

  1. Io a dire la verità mi sono trovata benissimo.. Infatti non capisco come mai ti sei trovata male, che strano.. Se vuoi ti lascio la mia review da leggere: http://drigusss.blogspot.it/2013/01/review-lush-cherubini-fior-di-pelle.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto il mondo ci si trova bene, infatti ci sono rimasta malissimo! O io e te ci conosciamo o conosco una tua omonima :)

      Elimina
    2. Peccato davvero :( :(
      Hahahahaha non saprei! Non conosco nessuno di nome Linda, a quanto ricordo! Abito in Friuli :)

      Elimina
  2. Io abito al confine col Friuli, siamo quasi vicine di casa insomma :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.