Google+

sabato 9 febbraio 2013

Haul Maquillalia

Eccoci qui con un altro post haul, questa volta dal sito spagnolo Maquillalia. È un sito fantastico che rivende moltissimi marchi low cost (e non) ed è sempre ben fornito. Rivende anche Essence e Catrice! Il paese delle meraviglie insomma… Tanti pro, ma i contro? Le spese di spedizione! Sono altissime, vi conviene stare al di sotto del mezzo kg, altrimenti pagherete più la spedizione che i prodotti. (NB. da poco tempo il sistema di spese di spedizione è cambiato, cliccando su questo link potete vedere tutti i dettagli... in poche parole "spingono" ad effettuare ordini di gruppo)

Ecco a voi la foto di quello che ho preso :)

1 MUA PRO Undressed palette: io ultimamente ho una vera passione per gli ombretti nude e per i trucchi-non-trucchi, e quindi, per forza di cose mi piacciono da morire la Naked e la Naked2 di Urban Decay, ma costano sui 43 euro! Ho capito io che la qualità è buona, ma insomma, sono quasi 50 euro! Questa è il dupe quasi perfetto della Naked1 e l’ho pagata 4,99 euro. Tutti parlano benissimo di questo marchio e per il prezzo che ha volevo proprio provare qualcosa. Se è una buona palette probabilmente proverò anche la Undressed me too, dupe della Naked2 (quest’ultima è uscita pochi giorni dopo che ho fatto l’ordine, grazie MUA per il tempismo!), se invece non dovesse essere buona non ci resterei troppo male. Dopo tutto 5 euro per 12 ombretti è piuttosto conveniente.

2 China Glaze, Heart of Africa: scelta di mia madre, a me non piace per niente questo colore, ma lei è tutta entusiasta. Sul sito era in promozione se non sbaglio, a 4,45 euro.

3 China Glaze, Grape Juice: anche questo scelto di mia madre, a me non ispirava molto. Però appena spacchettato se l’è provato su un unghia e devo dire che è un sacco bello e luminoso. Ha avuto fiuto. Anche questo 4,45 euro.

4 China Glaze, Deviantly Daring: scelta mia, appena ho visto lo swatch su internet mi ha colpita un sacco, è un colore molto particolare e non vedo l’ora di provarlo. Questo non era in promozione e l’ho pagato 5,95 euro.

5 essence colour&go n°135, I’m bluetiful: sto odiando la essence per aver già messo questo smalto fuori produzione! L’ho cercato un sacco e sono un sacco contenta di averlo trovato finalmente, era in saldo a 1,29 euro.

6 essence colour&go n°109 off to Miami: altro smalto della essence che mi piace da un molto ed ho approfittato. Mia sorella di 5 anni ne è assolutamente innamorata. Questo l’ho pagato 1,99 euro

7 essence Stay with Me n°03, candy bar: non amo i gloss, ma di questa linea parlano così bene che volevo proprio provarne uno. L’ho pagato 2,79 euro.

8 essence smoky eyes brush: è il pennello a penna della essence, io e mia madre ne abbiamo cercato uno simile veramente in lungo e in largo e qui l’abbiamo trovato a 1,99 euro.

9 campioncino Hean, credo che sia un Primer viso, proverò.

10 altro campioncino. Credo che sia una BB cream per pelli grasse della BaviPhat, ma vi farò sapere di più.

Questi sono i miei acquisti. Ovviamente vi parlerò di ogni prodotto quando l’avrò testato.

E voi conoscevate già questo sito?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.