Google+

venerdì 1 febbraio 2013

Essence smalto n° 03, life is a freeride



C’è solo un motivo per cui posso odiare la essence: la distribuzione. Forse ho questo problema perché non vivo in un grande centro, anzi, ma in ogni caso è una cosa inaccettabile. Alcune cose, fortunatamente, riesco a trovarle più o meno sempre, ma per tutto il resto non nutro speranze.

MA, sì, c’è un ma! Qualche giorno fa dovevo fare un acquisto piuttosto urgente e sono andata un salto al centro commerciale vicino a casa mia. Ormai è un’abitudine praticamente involontaria sbirciare la zona cosmetici dell’OVS. Quindi sono entrata e c’era lei! L’edizione limitata Snow Jam! Che botta di… fortuna!

Di questa collezione ero interessata all’ombretto in crema verde brillante, al gloss–balsamo labbra azzurro e mi incuriosivano gli smalti. Il gloss non c’era già più. Delusione. Ma, dopotutto, dopo aver trovato due stand integri di fila mi può anche andare bene. C’era l’ombretto, è bellissimo e ve lo mostrerò. C’erano anche tutti gli smalti, ma tra i quattro, quello che più mi ha colpita è il numero 03, life is a freeride, ed è quello che vi mostro oggi.

Mi ha attirata sin da subito e gli altri smalti non hanno retto il confronto. Nell’ultimo anno e mezzo circa ho sviluppato una malsana passione per questo colore. Solo una cosa mi da fastidio. Non riesco a fotografarlo. È verde accidenti! Verde petrolio con all’interno dei microglitter verdi e azzurri. Ho provato a fotografarlo in qualsiasi modo e con qualsiasi luce e sembra sempre blu, ma vi assicuro che non lo è. Quanto mi rode questa cosa. È un colore bellissimo e mi dispiace non potervelo far vedere.

Funerali cromatici a parte, è uno smalto fantastico. È coprente in una sola passata, l’asciugatura è abbastanza rapida e la durata è piuttosto buona. Il tutto in uno smalto da 2 euro.

Insomma, un acquisto azzeccatissimo e ve lo consiglierei se non fosse in edizione limitata. So quanto sia difficile da reperire, spero solo che esistano dei dupes.

E voi siete riusciti a trovare questa collezione in giro? Dove? Aiutiamoci a scovarle :).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.