Google+

lunedì 11 febbraio 2013

Essence smalto 135, I’m bluetiful



You are so bluetiful… to me! Si, ok oggi non sto bene, ma compatitemi, fa freddo! Oggi vi parlo di uno smalto essence che mi piace un sacco ovvero il numero 135, I’m bluetiful. Questo smalto mi ha colpita sin da quando sono uscite le prime preview della nuova collezione permanente essence. Era nella collezione permanente, ora è in saldo perché hanno già deciso di metterlo fuori produzione. 
Perché?? È bellissimo, anzi, è bleutiful! (Se non si fosse capito, anche il nome mi piace un casino)

Sotto moltissimi punti di vista mi ha ricordato lo smalto I’m the boss, sempre di essence, credo che la formulazione sia abbastanza simile. Quello che vedete nello swatch è frutto di una passata abbondante, è molto coprente e si asciuga abbastanza velocemente.

Il colore è fantastico e si modifica un po’ a seconda della luce che c’è in un determinato ambiente. Alla luce diretta è celeste, la sera sembra glicine e di notte sembra viola scuro. Adoro quando i colori giocano con la luce in questo modo! Inoltre la presenza dei glitter argentati rende l’effetto finale molto luminoso.

Insomma, è uno smalto fantastico, sono proprio contenta di averlo trovato (l’ho trovato sul sito Maquillalia, a proposito) e spero che possa capitare tra le mani anche a voi perché merita veramente. Adesso è in saldo, io l’ho pagato 1,29 euro, se lo trovate, non fatevelo scappare :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.