Google+

mercoledì 27 febbraio 2013

Essence kajal 2in1 n°10, sweet & heart

Dopo da disavventura di ieri, oggi è il turno di un prodotto quasi completamente in positivo, ovvero la matita doppia  n° 10 di essence, sweet & heart. Mi piacciono questi prodotti doppi o con più funzionalità, e adoro l’idea di avere due colori diversi un un’unica matita. Le colorazioni in questo caso sono un viola tenue ed un grigio, entrambi con qualche glitterino.


Mettiamo subito in chiaro una cosa, c’è scritto kajal, ma nella rima interna del’occhio non scrivono neanche per sbaglio. Neanche un’ombra di colore.

Direi che le due parti sono completamente diverse. Il viola non è particolarmente scrivente, per ottenere il colore dello swatch ho dovuto ripassare più volte. Non è neanche particolarmente resistente, dopo un po’ scompare, ma non tende a sbavare tanto, quando la applico nella rima inferiore dell’occhio (esterna) se ne va dopo un po’, questo è vero, ma per lo meno non combina grandi pasticci.

La metà grigia invece è fantastica (nonché stra usata!). È molto scrivente, ma soprattutto è modulabile, quindi più ci passate sopra con la matita, più il colore sarà scuro ed intenso, ma mai tetro, per via dei glitterini che contiene. Io di solito non la calco molto, perché mi piace quando è tenue, lo trovo molto luminoso. La durata è ottima, dura molte ore e resta quasi intatto. Per “molte ore” intendo veramente tante ore! Una volta dopo 8 ore che la indossavo l’ho ripassata perché mi sentivo in colpa all’idea di pretendete altre 6 ore di durata da una matita da poco più di 3 euro. Non sarebbe stata fondamentale l’aggiustatina, perché a parte il colore un po’ meno vivo e qualche brillantino in fuga, la riga era lì dove l’avevo tracciata la mattina. 

Insomma, anche se solo una parte di questo prodotto è veramente meritevole, devo ammettere che AMO questa matita e se dovesse andare fuori produzione (speriamodino! speriamodino! speriamodino!) me ne procurerei sicuramente una scorta a vita :)

E voi? Avete mai provato questo duo? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.