Google+

venerdì 15 febbraio 2013

Bottega Verde, linea bioecologica, crema per il corpo con burro di Karitè



Il freddo polare che ci ha travolti nei giorni scorsi sta iniziando ad abbandonarci (era ora!), ma la mia pelle è ancora fortemente traumatizzata. Come dico spesso, non ho la pelle particolarmente problematica e bisognosa di cure, ma quando sente troppo freddo è la fine. In questi casi non si secca gradualmente, ma di colpo, e molto, tanto che se non intervengo subito mi si creano delle spaccature. Una specie di Grand Canyon. 

Ma, come in tutti i film di supereroi, c’è qualcuno che mi salva dal disastro, o meglio, qualcosa, ovvero la crema corpo al burro di Karitè di Bottega Verde, più precisamente quella della linea Bioecologica.

Questa è una crema molto corposa, sia come inci che come consistenza, basta toccarla per sentire che all’interno ha ingredienti belli nutrienti. Però al primo utilizzo mentre la applicavo mi è venuto un dubbio: vista la consistenza, quanto impiegherà ad assorbirsi? Io sono abituata al burro di Karitè che per assorbirlo mi ci vogliono sulle 8 ore, mettendola la sera non mi avrebbe disturbata troppo in quel momento, ma in occasioni diverse forse l’avrebbe fatto. Invece con mio immenso stupore si è assorbita quasi subito. Non mi capacito proprio di come faccia ad essere così veloce, ma so che è comodissima.

Sì, è veloce mi direte voi, ma alla fine idrata o no? Alla perfezione. In massimo tre giorni riesce ad “aggiustare” completamente la mia pelle. L’unico appunto negativo che posso fare a questo prodotto riguarda la profumazione un po’ troppo forte, che non si addice per niente alla crema.
Insomma, anche quello di oggi è un prodotto che vi consiglio, soprattutto in inverno se avete la tendenza ad avere la pelle secca.

E voi? Avete mai provato qualcosa di questa linea?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.