Google+

giovedì 10 gennaio 2013

Veet ritardante crescita, lozione idratante



Oggi, sono fiera di presentarvi un prodotto che ho appena finito. Fiera perché sono riuscita a svuotarlo. O perché non ci piacciono, o perché troviamo di meglio, o perché vogliamo provare altro, quante volte capita che i prodotti restano a metà? Tantissime! E poi si accumulano vasetti, tubi e bottigliette e si crea un caos enorme. Credo che sia molto importante impegnarsi a smaltire completamente i vari cosmetici perché se c’è una cosa che non sopporto sono gli sprechi.

Quindi il prodotto del giorno è la crema Veet che promette due effetti: quello idratante e quello di ritardante della ricrescita dei peli. Anche se lo uso spesso c’ho messo veramente tanto a finirlo  perché ne basta veramente poco e la bottiglia contiene 250 ml di prodotto, è per questo che sono così entusiasta.

Questa crema promette di idratare la pelle e, se utilizzata giornalmente di ritardare la ricrescita dei peli. Nonostante io non abbia bisogno di mettermi la crema così di frequente, ho provato per un periodo ad usarla tutti i giorni perché ero veramente curiosa di vedere se funzionava veramente come ritardante. Però non ho visto risultati, nada de nada. Non mi aspettavo grandi cambiamenti sinceramente, non ci credo a questi effetti miracolosi, quindi non sono rimasta particolarmente delusa. Anzi, nel complesso questa crema mi è piaciuta molto! La consistenza è veramente leggera, quando iniziate ad usarla non aspettatevi un composto corposo perché è praticamente liquida. Quindi occhio: tende a scivolare via dalle mani quando la fate uscire dalla bottiglia. Questa sua fluidità permette alla vostra pelle di assorbirla velocemente e meno che non ne mettiate una quantità esagerata, di conseguenza potete avere un’idratazione sufficiente in poco tempo. Allo stesso tempo, se avete la pelle molto secca, temo che non sarà abbastanza idratante per voi.

Il momento in cui preferisco utilizzarla è dopo la depilazione, ma mescolata al gel d’aloe perché trovo che le diverse proprietà dei due elementi ristrutturino perfettamente la pelle stressata.
Insomma, a parte la promessa non mantenuta e l’inci non esattamente roseo, è tutto sommato un buon prodotto. Adesso sono molto indecisa sul se ricomprarla o se provare qualcosa di diverso, magari c’è qualcosa che può ”guarire” meglio la mia pelle. Vi farò sapere per cosa opterò :)

E voi? Avete mai provato questa crema? Ma soprattutto, riuscite a portare a termine i vari prodotti?

2 commenti:

  1. Anch'io ho provato questa crema e devo dire che mi é piaciuta molto per l'effetto idratante e per la velocità di assorbimento,ma sotto l'aspetto di ritardante crescita non mi ha dato particolare soddisfazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, mi sa che quello è un aspetto un po' utopistico :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.