Google+

martedì 15 gennaio 2013

Set manicure High school musical da Toluna



Ricevere un pacchetto è sempre bello, ma quando non vi aspettate che arrivi niente è anche meglio!

È quello che mi è successo oggi, io già da un po’ sono iscritta al panel di sondaggi Toluna, conosciuto tramite il fantastico sito campioniomaggiogratuiti. Quasi sempre Toluna organizza campagne in cui invia prodotti ad una campione di iscritti. 

Ogni volta che noto queste iniziative io mi iscrivo subito, ma non ero mai stata selezionata per niente, fino ad oggi.

Senza nessuna anticipazione, invece, oggi mi sono trovata tra le mani un pacchetto contenente un piccolo set di smalti (rosa, fuxia e trasparente) ed un polsino, il tutto firmato High School musical.
Sono molto contenta e non vedo l’ora di provarli! Questa qui sopra è la foto che ho inviato anche al sito ( =>campioniomaggiogratuiti<=) per ringraziarli di tutte le promozioni e novità che notificano tutti i giorni.

Ebbene, questa è la mia soddisfazione del giorno. E a voi è mai capitato di partecipare ad un progetto simile?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.