Google+

mercoledì 30 gennaio 2013

Lipgloss in omaggio da Bottega Verde



Spessissimo mi capita di richiedere campioncini gratuiti a varie aziende, o di partecipare a campagne che inviano prodotti per farli testare da diverse persone. Quindi è per esperienza, non per pessimismo, che vi assicuro che il 90% delle volte non arriva niente o non vengo scelta. Io ormai mando le richieste e me ne dimentico perché so che molto probabilmente non riceverò risposte. Praticamente come quando mando un curriculum. Anzi, è più facile che mi arrivi un campioncino.

Questa forma di amnesia ha di bello che quando ricevo qualcosa sono molto più contenta. Quindi oggi si parla della soddisfazione del giorno ovvero del gloss che Bottega Verde mi ha inviato a seguito della mia iscrizione al sito. Non chiedetemi quando l’ho richiesto, perché vi giuro che non ne ho la più pallida idea, ma vedo che sul sito vengono proposte spessissimo queste iniziative con prodotti sempre diversi ma quasi sempre riguardanti il make up. Insomma, stay tuned, e avrete anche voi la possibilità di ricevere qualche omaggio, magari riporterò la notizia anche qui sul blog.

Ed ecco a voi quello che mi è arrivato:

Come vedete il prodotto è accompagnato da una lettera che spiega brevemente le qualità e i pregi dell’azienda. Una cosa che apprezzo moltissimo è il fatto che indichino anche un breve questionario da svolgere, in cui chiedono informazioni sul prodotto e personali (la fascia d’età, come abbiamo scoperto il marchio…). Mi piace questa forma di interesse, la apprezzo veramente molto.

Il gloss contiene vitamina E, olio di jojoba ed estratto di Aloe ed è un trasparente rosato con un sacco di micro glitter all’interno (troppi per i miei gusti). Promette abbastanza bene insomma. Lo proverò e vi dirò cosa ne penso, e se non piacerà a me ho già capito che piace un sacco a mia madre, quindi non andrà sicuramente sprecato :).

E voi? Avete mai ricevuto uno di questi prodotti omaggio? Se si, quali?  

1 commento:

  1. mi è arrivato a casa il gloss labbra con olio di mora l ho testato ha un ottimo profumo,resistente ed ha un colore trasparente viola l ho farò provare anche alle mie amiche

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.