Google+

lunedì 14 gennaio 2013

Kiko: unlimited lipgloss 10

Nella cosmetica, come in tutto il resto, ci sono sempre cose che ci piacciono, cose che non ci piacciono, e cose che non ci ispirano. Credo che sia sbagliato snobbare quest’ultima categoria di prodotti solo perché ci lascia perplessi perché spesso i pregiudizi si rivelano infondati. A onor di questo principio, qualche tempo fa mi sono buttata, e ho provato a prendere due gloss per vedere se mi ci sarei trovata veramente male come pensavo. Anzi, più precisamente ho approfittato della promozione di Kiko in cui tutti i lipgloss erano a 3 euro.

 
Perché avevo questa specie di avversione per questa tipologia di prodotto? Perché quelli di mia madre mi sono sempre sembrati appiccicaticci e poi a me piace vedere il colore sulle labbra. Non sono molto per gli effetti leggeri e velati, io voglio coprenza!

Il gloss di cui vi parlo oggi è l’unlimited lipgloss nella colorazione numero 10, una specie di rosa caramella molto carino. Vi dirò che scegliere è stato piuttosto complicato. No, non è che avessi l’imbarazzo della scelta, è che moltissimi gloss erano pieni di glitterini! Le labbra brillantinate secondo me sono una cosa surreale, non mi piacciono proprio. Questo invece ha un colore che se fosse uno smalto definirei laccato, non ha niente, colore puro. 

È abbastanza coprente, quasi come un rossetto forse, colora leggermente le labbra e da loro un aspetto sano. Si vede ma non si fa notare.
 
L’applicazione è un po’ complicata perché il prodotto esce esclusivamente da un buchino. Vi consiglio di applicarlo con le dita o di distribuirlo muovendo le labbra.

Non è appiccicoso come credevo. Per me questo è fondamentale perché i miei capelli vanno ovunque e rischio di ritrovarmeli appiccicati sulle labbra. Inoltre ha un buonissimo profumo di zucchero filato e dura qualche ora, anche quasi cinque a meno che non beviate.

Insomma, mi è piaciuto molto, lo metto veramente volentieri. Sono molto contenta di aver fatto questo esperimento, magari adesso con i saldi posso azzardare qualche altro colore :).

E voi, siete “razzisti” verso alcuni prodotti? Se sì, quali?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.