Google+

mercoledì 16 gennaio 2013

Haul Lush

Saldi, saldi, saldi. Chi non ama i saldi? Moltissimi penso, un po’ anch’io perché di solito aspetto che le cose vadano in promozione per pagarle meno ma poi non ci sono. Devo ancora capire se sono solo sfortunata io o se è una cosa comune.

Comunque quest’anno da Lush mi sono sbizzarrita. Io e mia madre ci siamo guardate tuuutte le scatole in offerta al 50% e abbiamo fatto una stima di quelle il cui contenuto poteva interessarci di più. Ma non ci siamo dedicate solo a quelle. Ecco le foto.

  1. Divine follie
  2. Festoni da doccia
  3. Rococò. Amo questo shampoo. Me ne avevano dato un campioncino tempo fa e mi aveva fatto benissimo ai capelli. Non vedevo l’ora di comprarlo.
  4. Hennè Riflessi scarlatti. È da un po’ che voglio fare un bel trattamento rinforzante e ristrutturante ai miei poveri capelli, che ormai non crescono più. Ero indecisa tra questo e Caffè Caffè, ma alla fine ho optato per lui perché dalle immagini che ho visto su internet Caffè Caffè tende a scurire i capelli e non è questo che voglio. Spero che non mi faccia “arrossire” troppo la chioma! :s
  5. Pigmento concentrato rosa chiaro. Mi incuriosiva da tempo dato che sono una che usa al massimo le creme colorate.
  6. Fate voi (campioncino)
  7. Il signore dei granelli (campioncino)
  8. Angeli a fior di pelle (campioncino)
  9. Acquamarina. Anche questo è un campioncino! E dentro ce n’è pure parecchio! Alla cassa stavamo parlottando con la commessa sull’effetto finale di diversi detergenti viso e lei con molta naturalezza ci ha detto che questo era quello più adatto a noi e ce l’ha infilato nella busta con gli altri campioncini. Solo da Lush succedono queste cose!

Guardiamo le scatole singolarmente. Cominciamo con Divine Follie.

In alto troviamo il gel da doccia Sballa con me (che qui ha la denominazione in inglese cioè Ponche e nel fogliettino è chiamato Bum Bum, viva la chiarezza!) ed il sapone solido Igloo, mentre i due in basso sono una versione piccolina di Peach&love ed il sapone Biancaneve intagliato a forma di stellina

Ho fatto un piccolo calcolo per valutare la convenienza della scatola e ho confrontato tre diverse cifre. 

Il valore approssimativo dei prodotti contenuti è  di circa 21,30 euro
Il prezzo normale della scatola è di 25,95 euro
Mentre ai saldi si può comprare a 12,97 euro

Bell’affare insomma!

Ma passiamo a Festoni da doccia

I due prodotti più in alto sono Sballa con me (se hai perplessità sul nome vedi sopra) e la gelatina da doccia Whoosh. Più in basso troviamo un sapone giallo fluo, Aurora Boreale e la scatolina contenente il gel esfoliante Atollo 13 (Rub Rub Rub è il nome inglese). Infine c’è il sapone solido Bella Sbronza.
Anche qua ho fatto un calcolo:

Il valore approssimativo dei prodotti contenuti è  di circa 33,05 euro
Il prezzo normale della scatola è di 35,95 euro
Mentre ai saldi si può comprare a 17,97 euro

Entrambe le box sono state acquisti decisamente azzeccati.

Ma anche nelle linea Emotional Brilliance c’è il 50% di sconto. E io sto prendendo di mira i rossetti dalla prima volta che li ho visti. Soprattutto quelli rossi. 

Beh ho provato tutti i rossi (applicandoli con le dita ovviamente!) e non me ne sta bene uno! Non so se fosse la luce, se fossi dell’umore sbagliato o se sono un po’ pallida ultimamente, ma non mi ci vedevo. In compenso mi sono innamorata di Convinzione, un bel rosa brillante, e la commessa mi ha pure dato i quattro pennellini che vedete nella foto. Non sapevo che dessero anche questi simpatici affarini! Sono due spugnette per gloss (simili all’applicatore della confezione), uno scovolino da mascara e un pennellino per eyeliner piuttosto rigido (che non vedo l’ora di provare!). Sono veramente soddisfatta!

E voi? Che acquisti avete fatto ai saldi?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.