Google+

mercoledì 9 gennaio 2013

Essence: stay all day 01, coppy right



Siamo tutti diversi. C’è chi non è in grado di cucinare e chi fa prelibatezze con molta naturalezza. C’è chi non è bravo a scuola e chi nasce per stare sui libri. C’è chi con una matita potrebbe disegnare il mondo e c’è chi, suo malgrado, sa a malapena disegnare le lettere per scrivere. L’ultimo caso sono esattamente io. Qualsiasi cosa riguardi il tracciar segni o il colorare per me è un problema. Sì, sono proprio negata. Ovviamente per qualsiasi cosa intendo anche il trucco e tutto quello che ci viene dietro. Mi piace da morire farlo, ma il risultato spesso è discutibile. Quindi tendo a restare sul semplice.

Quindi sarò coerente, semplice semplice da usare è il prodotto di cui vi parlo oggi cioè l’ombretto in crema di essence della linea stay all day nella colorazione 01, coppy right. Mi piace molto questa linea di ombretti, li ho quasi tutti tranne quello verde militare che non mi piace e quello simil-dorato che non riesco a trovare integro. Durano molte ore e sono veramente pigmentati, cosa si può volere di più da un ombretto da 3,49 euro? Ora per colpa della essence ho una (quasi malsana) passione per gli ombretti in crema.

Questa colorazione è molto naturale, una volta steso sulla palpebra è discreto, tanto che si nota solo l’effetto metallizzato. Mi piace proprio, fa un po’ Carrie Bradsahw (si, mi sto riguardando Sex and the City). Se volete stenderlo con un pennellino arrendetevi subito: non ce la farete. Stendetelo con le dita (è pure più divertente!) così il calore che emanano vi aiuterà a lavorare il prodotto. Ogni tanto infatti c’è qualche grumetto, ma niente di insormontabile, basta massaggiare bene la palpebra. Ci sono solo due pennelli con cui riesco a prelevare il prodotto dalla jar: il pennello angolato e quello piccolo a lingua di gatto per labbra. Che caspita ci fai con un ombretto in crema su un pennello per labbra mi chiederete voi. Lo uso per applicarlo come un eyeliner. So che è strano, ma io e la mia ciompaggine ci troviamo bene così, le setole abbastanza rigide mi aiutano molto.

E anche oggi le mie discutibili capacità sono alleviate da un buon prodotto, che è pure economico! Spero veramente che la essence allarghi la gamma di colori per quanto riguarda gli stay all day perché li trovo sinceramente ottimi (quale più quale meno) e pratici.

E voi? Avete mai provato qualcosa di simile? Consigliatemi :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.