Google+

mercoledì 9 gennaio 2013

Essence smalto 143, I’m the boss



Lo smalto di cui vi parlo oggi è super economico, costa solo 2,99 euro ed è il numero 143 di essence, I’m the boss. Questo in particolare è uscito nell’edizione new in town, di settembre se non sbaglio, che però non è limitata perché tutti i suoi elementi sono entrati nella linea permanente. 

Io con questa collezione ho avuto una quantità enorme di fattore C perché mentre ero all’OVS una commessa mi è sfilata davanti con l’espositore integro tra le mani. Meraviglia *.*. Ovviamente l’ho pedinata e quando ha finito di sistemare ho preso quello che mi interessava. 

Ovviamente nello swatch non fate caso allo stato pietoso delle mie pellicine. Ho scelto la mano messa meglio, ma le mie povere dita non si salvano dallo stress del periodo.

Mi piace molto questo colore, trovo che sia perfetto per il periodo autunno-inverno. Nonostante sia un grigio scuro di suo un poco pesante, alla essence sono stati molto intelligenti nell’alleggerirlo con questi glitterini argentati. È un’aggiunta molto semplice ma cambia completamente sia l’aspetto del colore che il modo in cui si porta. Secondo me il grigio è un po’ delicato perché ci sono alcune tonalità che ti stanno bene mentre che ne sono altre che ti fanno sembrare un cadavere. In questo caso il finish è abbastanza luminoso ed è secondo me molto ma molto portabile ed elegante.

Quello che vedete in foto è frutto di una passata di smalto piuttosto abbondante, ma potete farne anche due più leggere, tanto gli smalti della essence si asciugano molto velocemente. Vorrei fare una piccola nota sul pennellino, comodissimo, a lingua di gatto, sono proprio contenta che adesso le aziende preferiscano questa tipologia perché la trovo veramente pratica, ma non sarà un po’ corto? Temo che quando lo smalto arriverà a metà boccetta sarà impossibile da prelevare, spero di sbagliarmi, ma le aziende, non ci pensano?

E anche oggi ho fatto polemica, ma quando ci vuole ci vuole, e voi cosa ne pensate dei diversi packaging degli smalti? Sono tutti pratici come dovrebbero?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.