Google+

lunedì 28 gennaio 2013

Essence colour and go n°133, oh my glitter



Maledetta la volta, poche settimane fa, che ho detto che ero contenta di non essermi ancora ammalata. Ora il raffreddore non mi lascia più, si è affezionato proprio. Ma cambiamo immediatamente argomento e parliamo di cose più frivole e colorate.

Oggi vi parlo di uno smalto essence, fratello del famigerato I’m the boss di cui vi ho parlato poco tempo fa. Anche questo, pur essendo nella limited edition New in town, è poi entrato a far parte della linea permanente, quindi con un po’ di fortuna lo dovreste trovare in giro. Un po’ tanta di fortuna, conoscendo il marchio.

Mi sembra giusto parlarvi dello smalto senza dirvi precisamente qual è! Eh, io ve l’ho detto che sto poco bene… abbiate pietà di me, e copritevi bene o vi ammalate pure voi. La vittima del giorno è il colour and go numero 133, oh my glitter! 

Mi dispiace dirlo ma mi ha un pochino delusa. Mi aspettavo che fosse come I’m the boss cioè coprente, veloce ad asciugarsi… In realtà ha una qualità leggermente inferiore secondo me. Quello che vedete nello swatch è frutto di due passate, quindi scordatevi il colore pieno al primo colpo. L’asciugatura è abbastanza buona nel complesso, c’è di peggio diciamo. In ogni caso parliamo di uno smalto che costa sui due euro. A questo prezzo secondo me gli si può perdonare quasi tutto.

Il colore è molto bello e particolare. È un viola abbastanza chiaro con all’interno dei sottilissimi glitter fuxia. Questi ultimi danno moltissima luce al colore predominante. Senza di essi non sembrerebbe spento, ma trovo che questo dettaglio conferisca al risultato finale un tocco di originalità.

Insomma, alla fine dei conti questo smalto è buono per il prezzo che ha, e credo che possa venire apprezzato in particolar modo dalle amanti del viola.

E voi? L’avete già provato?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.