Google+

lunedì 21 gennaio 2013

Debby shineWEAR lipstick n°11



Sono abbastanza resistente ai raffreddori solitamente, ma quest’anno già in due mi hanno mandata KO. E meno male che è solo il 21 gennaio, direi che per quest’anno ho fatto abbondantemente la mia parte da quel punto di vista.

Oggi non vi parlo di un prodotto qualsiasi. Niente di ordinario. Oggi vi parlo del mio rossetto preferito. È il mio amore anche per svariati ricordi a cui è legato. Quando sono indecisa su che rossetto mettermi, in fondo in fondo so che per abitudine sceglierò lui. Sto parlando dello shineWEAR lipstick numero 11 Red Temptation.

Sull’intera linea di rossetti va fatto un discorso. Sono introvabili. Io li vedo solo al Tulipano. E non parlo solo dei negozi, ma anche su internet si muovono in sordina. Per scrivere questo post ho cercato qualche informazione ma non ho trovato quasi niente se non un file pdf. Sinceramente non credo che quel file sia aggiornato e/o affidabile. Prima di tutto spero che si sbagli nel definire il mio rossetto come in edizione limitata (se così fosse corro a cercane un altro di scorta!). In secondo luogo io credo che ci siano anche altre colorazioni oltre alle dieci che mostrano. Se non sbaglio avevo provato sulla mano un rossetto della stessa linea, uno stupendo arancione rosato, che nel documento non vedo. Insomma, spero di avere più informazioni in futuro. 

Ma parliamo di Lui. Innanzitutto, non è esattamente un rosso rosso, ma piuttosto un ciliegia molto brillante e coprente. Un colore estremamente evidente, ma non impegnativo come un classico rossetto rosso. Vi starà bene indipendentemente dal tipo di trucco, da quelli più scuri ed impegnativi, a quelli più leggeri, ma anche con la semplice formula mascara+correttore. 

È estremamente idratante poiché contiene burro di Karitè, nell’inci che leggo sul prodotto è quasi a metà della lista. Quindi non preoccupatevi che si notino le vostre labbra secche quando lo applicate, perché in pochissimo tempo il problema svanirà. Inoltre, particolare a me molto caro, profuma meravigliosamente di ciliegia :).

Dura moltissime ore, ma ovviamente se nel frattempo mangiare e bevete la sua resistenza sarà un po’ compromessa. In ogni caso, le vostre labbra non resteranno nude. Non mi è mai successo che sbavasse (a parte ovviamente le volte che l’ho messo male io, pasticciona che non sono altro!) e se evitate di metterne una quantità esagerata non si trasferisce su tutto quello che toccano le vostre labbra. Usato con moderazione è il rossetto amico dei bicchieri e dei fidanzati.

Insomma, questo è un prodotto che amo, non saprei come fare senza di lui, e spero vivamente che non fosse in edizione limitata. In ogni caso tendo a consigliarvi l’intera collezione perché da quello che ho capito, la formula è sempre quella.

E voi? Avete un prodotto a cui siete particolarmente legati? E conoscete questa linea di rossetti meglio di me?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.