Google+

giovedì 17 gennaio 2013

Debby colorplay 188



Oggi vi mostro uno swatch ritardatario, non perché io abbia degli orari, ma perché visti gli “avvenimenti” degli scorsi giorni, ho rimandato la creazione del post. Un po’ a malincuore devo dire, perché questo smalto mi piace veramente un sacco.

Sto parlando dello smalto Debby della linea colorplay, più precisamente il numero 188. Mi piacciono molto gli smalti di questo marchio, sono iper colorati, hanno diversi finish e ogni tanto mi capita di avvistarli scontanti anche a 2,50 euro.
 
Questo è un blu, credo un po’ cupo in origine, letteralmente invaso da finissimi glitterini argentati che lo illuminano e gli donano un aspetto molto più brillante, quasi metallizzato. La cosa brutta è che quello che rende meraviglioso questo smalto mi impedisce di fargli una fotografia decente.

La durata è nella media se ci applicate sopra un top coat e i tempi di asciugatura sono veramente minimi, questione di meno di un minuto. A favore dei tempi di asciugatura c’è anche il fatto che è coprente in una sola passata. Potrebbe entrare di diritto nel paradiso degli smalti.

Gli unici difetti che trovo in questo prodotto riguardano il packaging. Infatti quando si cerca di aprire lo smalto dopo averlo svitato restiamo con il tappo nero in mano e con la base del pennello attaccata alla boccetta. Si stacca subito ovviamente, ma credo che con un po’ di colla si possa sistemare il problema. Invece una cosa che non si può sistemare è probabilmente il pennellino. Resta rigido sottile e non stende bene il prodotto. Bisogna stare molto attenti mentre si applica lo smalto, soprattutto per evitare di metterne troppo.

Insomma, piccoli difetti a parte è veramente un buon prodotto, piuttosto, sapete se c’è qualcosa che posso fare per migliorare la stesura?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.