Google+

martedì 29 gennaio 2013

Bottega verde: scrub mask all’albicocca



Avete presente quel momento, durante un’influenza particolarmente tosta, in cui prendere o non prendere farmaci ormai non vi cambia minimamente lo stato di salute? Ecco io sono esattamente in quelle condizioni, quindi non siate severi con me e state coperti e al caldo.

Oggi vi parlo del mio scrub viso ufficiale (per ora…) ovvero della scrub mask all’albicocca di Bottega Verde. Un piccolo appunto su questo negozio: mai comprare a prezzo pieno. Veramente, non ne vale la pena, io ho tessera fedeltà e ricevo montagne di coupon. Molto convenienti anche, ma raramente li uso perché ne ho veramente un sacco. Questo prodotto l’ho comprato con tipo il 75% di sconto se non ricordo male.

L’ho preso perché mi serviva? Sì, io sono una fan sfegatata degli scrub. Ho comprato questo in particolare solo perché era scontatissimo? Assolutamente sì! Era tipo a 4 euro e l’inci non era malaccio, visto che mi serviva ho approfittato. Come ti aspettavi che fosse? Una ciofeca megagalattica!
Non mi fidavo molto di questo prodotto inizialmente, non mi ispirava proprio fiducia. E invece mi sbagliavo perché è uno scrub assolutamente fantastico! La consistenza è quella di una crema con all’interno tante capsuline di diverse dimensioni. Non vi so dire se sia aggressivo o meno. Su di me lo è perché sono io che ci metto aggressività nel farlo, ma credo che sia una cosa che cambia a seconda di come lo si fa, o almeno lo spero per voi.
 
Solitamente applico poco prodotto sul viso e massaggio finchè la base cremosa non si è assorbita quasi del tutto. Quando smetto sono ancora un po’ “untina” di crema. A quel punto di solito faccio la doccia e così risciacquo con cura i residui, ma non lavo via tutto subito. Preferisco lasciare agire il prodotto ancora per un po’. Più o meno come una maschera.

Dopo quest’operazione la mia pelle è così morbida che per un po’ mi accarezzo le guance senza rendermene conto! Adoro questo prodotto al punto che ormai quando penso ad uno scrub lo immagino con le stesse caratteristiche di questo. L’unico appunto che potrei fare è sull’odore. Ma sto proprio cercando il pelo nell’uovo. Inizialmente si sente un’insistente profumo di chewing gum ma man mano che si massaggia il prodotto tende a svanire.

Anche voi, come me, avete un prodotto che amate fino al punto di idealizzarlo? Quale?

10 commenti:

  1. Ok, appena lo trovo senza perdere un rene lo prendo. Ecco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti arrivano le cartoline a casa? Ce n'è una in cui puoi richiedere una minitaglia in omaggio! Altrimenti non devi aspettare tanto, la mettono spesso in sconto! :)

      Elimina
    2. Niente cartoline, solo offerte valide solo per ordini postali che non faccio perché sostanzialmente ho litigato con le poste e la postina u.u
      Più che altro io non so quando ci sono le offerte, ché non ho BV in zone che frequento abitualmente, dovrei andare a Monfalcone apposta per trovarla, vedere e magari tornare indietro a man sgurlando. Zigh.

      Elimina
    3. Mhm, allora o ti conviene ordinare su internet (adesso lo trovi a 7 euro sul sito), o passi in negozio e ti fai la tessera così in futuro ti arrivano le cartoline a casa... E lì non c'è postino che tenga, Bottega Verde PRETENDE che arrivino a destinazione le cartoline perchè in caso contrario sa di perderci... Dev'essere una bomba il negozio di Monfalcone becco sempre tante vecchiette fedeli a quel punto vendita come fosse la loro chiesa! XD

      Elimina
  2. Non me ne capacito, non mi sembra niente di che... Quello in emisfero almeno, quello in centro mi sembra abbastanza più grande ma scomodissimo per andarci ._."
    Mmmh, mi shembrava di avere già la tesshera '-' ma bu xD
    Che poi c'è anche un profumo (mora) a cui faccio la tira da ANNI ma costa sempre troppissimo. Quindi immagino che prima o poi andrò lì, farò disastri immani e mi farò la tessera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la tessera e non ti arrivano cartoline fai un colpo di telefono in negozio e chiedi se te le riattivano (o qualcosa del genere, non so cosa facciano precisamente), perchè dopo un periodo che non passi in negozio e non acquisti niente le disattivano... Cavolo, davo un buono sui profumi il mese scorso! :/

      Elimina
    2. Ma guarda, io mi baso su vaghissimi ricordi ma la tessera se c'era non la trovo e se non c'era l'ho inventata io ^^"
      Gnu :/ e vabbè, tanto non avevo soldi :P

      Elimina
    3. Ahahah! Se in caso la rifai in teoria danno una welcome box gratuita ;)

      Elimina
  3. avete provato a guardare qui? http://tuttorecensioni.blogattivo.com/Primo-blog-b1/BOTTEGA-VERDE-SCRUB-MASK-ALBICOCCA-b1-p7.htm

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.