Google+

giovedì 24 gennaio 2013

Balsamo Garnier Ultra Dolce all’estratto di camomilla e miele



Emergo dalla confusione dell’influenza per parlarvi di un prodotto che ho appena finito. Non l’ho fotografato, perché, dopo mesi di permanenza in doccia, il flacone è assolutamente impresentabile.

Il prodotto di cui vi parlo oggi è il balsamo Garnier della linea Ultra Dolce all’estratto di camomilla e miele. L’ho preso quest’estate perché mi sembrava che avesse un buon inci, in realtà ho preso un granchio perché mi sono confusa con quello alle more, ma ormai l’avevo preso e tanto valeva usarlo.

Premetto che io, da un balsamo, pretendo la luna. Io ho i capelli ricci o molto mossi (dipende da come gli gira) e non posso pettinarli. Un po’ è perché spazzolarli è un incubo, ma il problema è soprattutto un altro. Io ho una quantità esagerata di capelli e se li districo fanno un volume pazzesco. Io pettinata sembro un leone. Spettinata sembro spettinata, ma è il minore dei mali ve lo garantisco. Detto questo, voi capite che io ho bisogno di avere i capelli che si annodano il meno possibile.

Riesce questo balsamo in questa titanica impresa? No. O meglio, in parte. Io per qualsiasi cosa tendo ad usare poco prodotto, e anche con i balsami. Stendendo e risciacquando la mia quantità di prodotto ideale non sento i capelli abbastanza districati. Ho un risultato soddisfacente se ripeto l’operazione però farlo due volte un po’ mi scoccia, un po’ perché l’inci è tremendo (contiene anche siliconi!) e un po’ perché è uno spreco di prodotto.

Insomma, su di me non lo vedo come un prodotto efficace, però, come ho premesso, ho anche delle esigenze particolari e che non sono da tutti. Magari qualcuno con dei capelli meno problematici (e che magari ha l’abitudine di pettinarsi la mattina) lo vede come un buon prodotto, ma per me non lo è e penso che non lo ricomprerò.

E voi? Avete mai provato questo balsamo?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.