Google+

sabato 22 dicembre 2012

Debby glitter eyes duo mascara-eyeliner

 Pochissimi giorni e feste feste feste! Le festività portano svariate occasioni per uscire, anche per serate speciali, e questo ci porta ad una grande domanda che ogni donna si fa prima di uscire. Cosa mi metto? Potremmo avere l’Empire State Building come guardaroba, e comunque non troveremmo qualcosa di adatto da mettere. Almeno all’inizio. Dopo mezz’ora di meditazione troveremmo qualcosa. Mezz’ora quando va bene. E una volta vestite è finito l’iter di preparazione? Ma certo che no! C’è il secondo grande quesito pre-uscita. Come mi trucco? Un mobile pieno di trucchi, ma, soprattutto sotto le feste, vogliamo qualcosa di più particolare, di diverso. Ed ecco di cosa parliamo oggi.


Oh, ovviamente una donna normale per essere pronta si pone anche la terza domanda: come mi sistemo i capelli? Ma io e i miei capelli non siamo persone normali :).

Oggi parliamo di un prodotto nuovo e secondo me molto innovativo della Debby. Premetto che mi piace moltissimo questo marchio. È economico e fa prodotti carini, versatili e di qualità abbastanza alta. Non ho molti suoi prodotti, ma mi sono trovata bene con tutti quelli che ho.
Santo cielo quanto divago oggi! Come ho tentato di dire un po’ più in su, parleremo del duo mascara-eyeliner dell’edizione limitata (o almeno, così la definisce il sito madre) Glitter Club Collection. Io per la precisione ho il numero 09 hologram silver e l’ho pagato 5,56 euro.questo mi suggerisce che da La Gardenia lo trovate scontato, poiché il sito della Debby lo consiglia a 6,90 euro. Bella, bella cosa.

Indovinate perché ha attirato la mia attenzione? È argentato con una miriade di brillantini che creano un effetto olografico. Lo sapete già, io amo questo effetto e, come per gli smalti, indossato fa un effetto favoloso.

Prelevando più e più volte il prodotto riuscite a fare una riga ben definita di eyeliner come potete vedere in entrambe le prove che ho fatto. Nella prima immagine la riga è fatta sull’occhio nudo, mentre sulla seconda è sopra una base leggermente colorata, per la precisione il long lasting stick eyeshadow numero 06. In entrambe l’effetto è ben definito. L’unico problema è che il pennellino si scarica molto facilmente.

Un appunto sul pennellino. È fantastico. Io solitamente l’eyeliner non me lo so mettere, ma con questo mi riesce benissimo. A parte che essendo un colore chiaro le sbavature si notano meno (pasticciona me :P), le setole sono abbastanza corte e quindi molto più gestibili. Nelle foto qui sotto potete vedere, oltre all’applicatore dell’eyeliner anche quello per la funzione mascara.


L’effetto in cui forse mi piace di più è però appunto nella funzione mascara. Anche se ci aspetteremmo il contrario, è un effetto molto più sobrio rispetto alla funzione eyeliner. Infatti l’applicatore fa attaccare solo qualche brillantino alle ciglia, fa quasi un effetto brina sulle foglie. Molto invernale, mi piace proprio! Anche in questo caso, nella prima immagine ho applicato il mascara sulle ciglia “nude”, mentre sulla seconda sopra un bel po’ di mascara nero, precisamente il mascara design di Collistar. Come potete notare dalle foto, a occhio fermo i brillantini non si notano molto, ma quando sbattete le palpebre si notano eccome.

La durata del prodotto è ottima in entrambe le funzioni. Difficilmente avrete brillantini in giro per il viso, a meno che non vi strusciate gli occhi con la mano come la sottoscritta. Secondo me è importante stare attenti al mascara che usate come base, perché se dovesse essere troppo secco credo che si sia il rischio di perdervi glitter in giro per il viso.

Anche la rimozione è molto semplice, io mi strucco semplicemente con il soft cleansing gel di essence, di cui vi parlo QUI.

Ok oggi ho straparlato quindi basta così e, come sempre, fatemi sapere come è andata :).

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.