Google+

lunedì 31 dicembre 2012

Auguri e smalti rossi



Oggi è il 31 dicembre. L’ultimo giorno dell’anno. L’ultimo giorno del 2012. Da domani sarà un anno nuovo e quello vecchio verrà archiviato, chiuso per sempre. Sinceramente non mi dispiace, per me il 2012 è stato un anno pessimo, pieno di promesse infrante. Io spero per un 2013 migliore, per me, per voi e per tutti. Io mi impegnerò per un 2013 migliore e penso che molti altri faranno lo stesso.

Dicono che a Capodanno porti fortuna indossare delle mutandine rosse. E in moltissimi lo fanno. Io da perfetta rompiscatole non lo faccio. Non faccio le cose solo perché secondo gli altri vanno fatte così. La mia soluzione secondo me è migliore. Niente mutandine rosse per me quindi, ma guai a chi dice qualcosa sul mio smalto rosso fiammante :P. 

Questo è il numero 362 di Kiko. È uno degli smalti usciti la scorsa primavera se la memoria non mi inganna. È un rosso brillante fantastico ed è anche uno degli smalti Kiko con la qualità più alta. La coprenza è ottima, nello swatch che vedete c’è solo una mano di colore, la stesura è uniforme e si asciuga molto in fretta. 

Al diavolo le mutandine rosse insomma, ricavo molta più soddisfazione da uno smalto dato che tutti possono vedere :)
E non mi si dica che non seguo le tradizioni, a mio modo lo faccio. Adesso che ci penso ancora non so che rossetto metterò. Questo vuol dire che alla fine opterò per il mio grande amore: il rossetto rosso!

Basta parlare, devo iniziare a prepararmi. Vi auguro di divertirvi e di passare una bella serata, anzi, nottata e vi auguro il meglio.

Tanti baci e buon 2013!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.